Superalcolici più cari

Azz cattiva notizia....:( devo rifornirmi anch'io!!!! :D
Grazie della dritta

vero vero, gli aumenti sono all'ordine nn del giorno, ma del secondo...
poi uno beve per dimenticare, ma quando paga quel che ha bevuto si accorge dell'aumento... è una catena... :mad: :sad:

intruder800 ha scritto:
chi i negozianti? non è da adesso che aumentano :D :D :icon_bounce:

Queste sono tasse ..e non li aumenta il negoziante!! ..porca zozza si stava
meglio quando si stava peggio..!! :(

PS: Ha da 6 mesi che non mangio più Mortadella perchè ho la nausea!! :lol::D

Che schifo...Ai minorenni vietano (molto discutibile), a noi aumentano (e meno male che io bevo solo a capodanno e ricorrenze varie)...Piove a Roma, che la città eterna si sia accorta del governo ladro?

:D
alex86 ha scritto:
Che schifo...Ai minorenni vietano (molto discutibile), a noi aumentano (e meno male che io bevo solo a capodanno e ricorrenze varie)...Piove a Roma, che la città eterna si sia accorta del governo ladro?
:D :D ma perche per 5 anni indietro non ha mai piovuto?:D :icon_bounce: ciao ciao

Se non ricordo male il po' è in secca proprio da 4-5 anni a questa parte :D :D :D
Ora vedrai che viene l'alluvione :lol:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

questa non e' una tassa........

e' una ACCISA come quelle sulla benzina per i nostri militi nel mondo......

:eusa_wall:

...aa.... io non bevo...... pero' se aumentano ancora le sigarette MINCAPONIZZO :doubt:

possono pure aumentare le sigarette tanto io prendo il tabacco sfuso i filtri e le cartine e con 5 euro mi faccio una settimana poi bevo solo ron e quando cio gli amici ed è quello che riporto quando vado dal suocero :D cartavio pomalca ecc. eeeeeeeeee non vi dico quanto lo pago:D :D qua so tre giorni che piove:D

io bevo solo super....dolcissimi!!!
e poi molti me li faccio in casa!
anche se probabilmente mi aumenteranno anche l'alcool puro :(

Indietro
Alto Basso