SuperBike 2014 su Italia 1 e Italia 2 (anche in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Inizio positivo per Marco Melandri a Phillip Island, il tracciato australiano che questo fine settimana ospita il primo round del Mondiale Superbike...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Vi siete dimenticati di segnalare anche la programmazione pay dell'evento :)

Direi che per ora l'unica pecca della SBK su Mediaset è la mancanza dei classici inviati sul posto, hanno sentito Porta col cellulare, era imbarazzante.

Vi siete dimenticati di segnalare anche la programmazione pay dell'evento :)

Eccoci :D

Eurosport

Domenica 23 Febbraio

01,30 Replica Superpole
02,00 Diretta Gara 1 SBK
03,15 Diretta Supersport
04,15 Replica Gara 1 SBK
04,45 Diretta Gara 2 SBK
10,00 Replica Gara 1 SBK
10,45 Replica Supersport
11,15 Replica Gara 2 SBK
20,30 Replica Gara 1 SBK
21,15 Replica Supersport
21,45 Replica Gara 2 SBK

Eurosport 2

Domenica 23 Febbraio

16,00 Replica Gara 1 SBK
17,00 Replica Gara 2 SBK
22,30 Replica Gara 1 SBK
23,15 Replica Supersport
23,45 Replica Gara 2 SBK

Ce nè per tutte le salse insomma!:laughing7:

Direi che per ora l'unica pecca della SBK su Mediaset è la mancanza dei classici inviati sul posto, hanno sentito Porta col cellulare, era imbarazzante.
anche l'anno scorso per la motogp in australia non hanno mandato i telecronisti ;)

Gara 1 in qualche modo la guardo, Gara 2 c'è un po' di discordanza tra Mediaset (4.10) ed Eurosport (4.45).
Io registro da Italia 1, aggiungendo sul mysky per sicurezza i due programmi successivi, sperando che non sia criptata sul sat.

Registro le due gare su Italia1 domani pomeriggio, poi le guardo lunedì

Gara 1 in qualche modo la guardo, Gara 2 c'è un po' di discordanza tra Mediaset (4.10) ed Eurosport (4.45).
su italia1 fanno il pregara; mentre su eurosport si collegano direttamente per il giro di warm up; forse è dovuto a questo la disparità :D

Italia 1hd upscale per gara 1. Eurosport Hd Nativo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su Italia1 collegamento via telefono per le interviste :O

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero che Mediaset fornisca un serviglio migliore per la prox gara di Aragon.

Per il resto gare belle e peccato per il motore della Suzuki.

Migliore? Hanno trasmetto tutte le gare live e anche in replica ad orari comodissimi, c'e' Meda al commento, Biaggi ha iniizato a usare la voce...che altro vuoi?

Migliore? Hanno trasmetto tutte le gare live e anche in replica ad orari comodissimi, c'e' Meda al commento, Biaggi ha iniizato a usare la voce...che altro vuoi?

A volte la telecronaca è stata approssimativa, proprio perchè commentavano da Milano e non erano proprio lì.

Poi io avrei messo Gara 1 alle 13 e Gara 2 alle 14 in modo che finissero prima delle 15 che c'erano le partite.

Io infatti ho registrato Gara 2 e poi l'ho vista verso le 7 di sera.

Io le ho guardate solo ieri pomeriggio :D :D...sul commento dubito che (escluso) il gran premio d'Italia le commenterano dal posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso