Superbike su Dahlia Sport 2

Voyager86 ha scritto:
guarda ke nel link ke ho dato:.

http://www.dahliatv.it/superbike

cè solo quello..orari di superpole e gare..qndi non vedo in cosa differiscano..:D :D
Ci sono 30 minuti di diferenza tra gli orari indicati da Dahlia (presumibile inizio collegemento) e quelli dell'effettivo inizio di Super Pole e gare.
Dato che so per esperienza che il pregara interessa a pochi e soprattutto dato che si tratta di orari notturni ho solo chiarito a che ora esatta partono. :D :D
Tutto qui.

diciamo che la copertura di la7 è leggermente meglio visto che ha l'inviato a bordo pista

Ma non ha inviati? E commentatori sul posto?
Forse dalle gare europee

Io ieri ho visto il finale di gara 1 in replica col "triello" finale fra Haslam, Fabrizio e Haga. Bravi i telecronisti e finalmente si può vedere finale e premiazione senza stacchi pubblicitari in mezzo.

Di positivo c'è il commento, finalmente equo e non Biaggidipendente, e la mancanza delle insopportabili interruzioni pubblicitarie.
Di negativo la mancanza di inviati sul posto, grave per una pay tv; speriamo che dalla prossima gara, che è in Europa, siano presenti sul posto.

goldsun ha scritto:
Di positivo c'è il commento, finalmente equo e non Biaggidipendente, e la mancanza delle insopportabili interruzioni pubblicitarie.
Di negativo la mancanza di inviati sul posto, grave per una pay tv; speriamo che dalla prossima gara, che è in Europa, siano presenti sul posto.

Chi sono i commentatori?

..ho seguito gara 1 e gara 2 di meno x via del pranzo..ma cmq è stata 1 ottima telecronaca..intensa..accattivante e non biagi dipendente..anke se cmq forza italia..vabbe l'inviato non è la ocsa più importante ma se c'è meglio..e cmq si buono senza pubblicità..o come nella moto gp il quadratino piccolo ke è ancora più fastidioso..

PORTIMAO!!

Sabato 27 marzo
11.30: diretta Qualifiche 2 Superbike (La7)
16.00: diretta Superpole Superbike (La7)
18.40: diretta Gara Superstock 600 (Dahlia Sport 2)
19.40: differita Superpole Superbike (Dahlia Sport 2)
Domenica 28 marzo
11.30: diretta Gara Superstock 1000 (Eurosport 2)
11.30: diretta Gara Superstock 1000 (Nuvolari)
11.30: diretta Gara Superstock 1000 (Dahlia Sport 2)
11.55: anteprima Gara 1 Superbike (La7)
12.15: anteprima Gara 1 Superbike (Eurosport)
13.00: diretta Gara 1 Superbike (La7)
13.00: diretta Gara 1 Superbike (Eurosport)
13.00: diretta Gara 1 Superbike (Dahlia Sport 2)
14.00: diretta Gara Supersport (Eurosport 2)
14.20: diretta Gara Supersport (Dahlia Sport 2)
15.00: replica Gara Superstock 1000 (Eurosport 2)
15.30: replica Gara 1 Superbike (Eurosport 2)
16.15: diretta Gara 2 Superbike (Eurosport 2)
16.25: diretta Gara 2 Superbike (La7)
16.25: diretta Gara 2 Superbike (Dahlia Sport 2)
18.00: differita Gara 2 Superbike (Eurosport)
18.30: differita Gara Supersport (Eurosport)

Purtroppo niente diretta della Superpole su Dahlia per lo spegnimento del canale per la concomitanza della Serie B.

Telecronaca di Simone Costa; commento tecnico di Pierfrancesco Chili.

Io li trovo preparati..danno un buon ritmo dalla teelcronaca..esaltante durante i sorpassi..imparziali..anke s eitaliani.
:D :D

Domenica ho visto solo gara 1 xkè poi avevo impegni..cmq decisamente OK!!

Voyager86xxx ha scritto:
Telecronaca di Simone Costa; commento tecnico di Pierfrancesco Chili.

Io li trovo preparati..danno un buon ritmo dalla teelcronaca..esaltante durante i sorpassi..imparziali..anke s eitaliani.
:D :D

Domenica ho visto solo gara 1 xkè poi avevo impegni..cmq decisamente OK!!

Sono d'accordo con te , peccato non siano in diretta per gara2 e superpole

ste88napoli ha scritto:
Sono d'accordo con te , peccato non siano in diretta per gara2 e superpole
Purtroppo va in contemporanea con le partite, quindi spengono tutti gli altri canali. A metà maggio la Serie A finisce, perciò ci sarà spazio anche per gara-2. A meno che non spostino la Serie B alla domenica pomeriggio... :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Purtroppo va in contemporanea con le partite, quindi spengono tutti gli altri canali. A metà maggio la Serie A finisce, perciò ci sarà spazio anche per gara-2. A meno che non spostino la Serie B alla domenica pomeriggio... :icon_rolleyes:

Duncan brutte notizie , spostano le ultime 2 di b la domenica pomeriggio !!!
Poi un'altra domanda per chi conosce i dettagli del contratto di dahlia con la superbike : Ci sarebbe la possibilità di trasmettere le prove e le qualifiche integrali ???

ste88napoli ha scritto:
Duncan brutte notizie , spostano le ultime 2 di b la domenica pomeriggio !!!
Poi un'altra domanda per chi conosce i dettagli del contratto di dahlia con la superbike : Ci sarebbe la possibilità di trasmettere le prove e le qualifiche integrali ???
Subito dopo averlo scritto sono andato per scrupolo nel sito della Lega Calcio ed è proprio come paventavo e come dici tu. In più ci saranno i playoff... Perché, ora non trasmette le prove integrali?

Duncan#21 ha scritto:
Subito dopo averlo scritto sono andato per scrupolo nel sito della Lega Calcio ed è proprio come paventavo e come dici tu. In più ci saranno i playoff... Perché, ora non trasmette le prove integrali?

No , trasmette solo superpole e le 2 gare superbike + gare supersport e superstock .
Io mi riferivo alle prove e qualifiche del venerdì e sabato mattina (sabato mattina che viene trasmesso in chiaro da La7)

a qnto ho capito x quest'anno è così..pian piano dahlia tv poi si prenderà tutta la superbike..mentre con la 7 il contratto sta x finire..

passando al digitale entro il 2012..i diritti li avrà in esclusiva dahlia tv e la7 non potrà acquistarli..

questo fino almeno al termine del contratto tra ki ha i diritti della superbike e dahlia..x l'esclusiva del digitale terrestre..

una volta finito qndi il contratto con dahlia tv si potrà fare un nuovo bando x il digitale terrestre..e magari ci sara una gara tra dahlia tv e la7.,

Indietro
Alto Basso