Supercalcio canale 205

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il.gio

Digital-Forum New User
Scusate ragazzi se probabilmente chiedo cose già dette, ma da una ricerca fatta nel forum non ho trovato risposta definitiva.
Brevemente: se si guarda la composizione dei pacchetti di sky, sia nello sport che nel calcio troviamo il canale supercalcio, al n. 205.
Ora, so che per chi ha il pacchetto calcio, questo canale trasmette "diretta gol". La mia domanda è cosa vedono sul canale 205 coloro che hanno sottoscritto il pacchetto sport, durante il campionato? Vedono anche loro "diretta gol" (anche se non penso?) Oppure non ci vedono niente in quelle ore?
Grazie in anticipo per le risposte...:eusa_whistle:

Il canale supercalcio viene attivato in base al pacchetto posseduto, diretta goal del campionato di serie A va in onda solo per quelli con abbonamento o ticket calcio, quella di champions per quelli sport.

Infatti, il canale è attivato a chi ha il pacchetto sport soltanto durante Diretta Champions League, per tutto il tempo è invece criptato e visibile solo a chi ha il pacchetto calcio (o ticket relativi).

Supercalcio è un canale del pacchetto Calcio. Trasmette agli abbonati Sport solo la Diretta Gol Champione League (che sempre calcio è, ma dai soloni di sky in questo caso il calcio viene derubricato come sport :D ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso