Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ricordo con estremo piacere anni fa una piccola tv venetakatageo ha scritto:ripeteranno pure spesso i film...ma due bei canali di cinema gratis non sarebbe male averli in tutta Italia...![]()
katageo ha scritto:ripeteranno pure spesso i film...ma due bei canali di cinema gratis non sarebbe male averli in tutta Italia...![]()
katageo ha scritto:ripeteranno pure spesso i film...ma due bei canali di cinema gratis non sarebbe male averli in tutta Italia...![]()
Maxicono ha scritto:ma trasmettono solo a Turin?
simasivi ha scritto:ma mica ho capito come diavolo funziona: sono 2 palinsesti uguali di 2 settimane diverse (51 e 52) secondo il titolo ma c'è una sola settimana. Ma cos'è un rompicapo?
FILM 1 - settimana 52 + FILM 2 - settimana 51 !!!??!?
sui quasi tutti i canali locali danno sempre gli stessi film.andrea e irene ha scritto:ragazzi io e mia sorella stiamo impazzendo non capiamo come cavolo è che ridanno e ridanno 3000volte li stessi film a catena su questi due canali. sembra un incubo.......sembra una presa in giro.....(scherziamo ovviamente) candy man, la signora de boia, il biondino che adesca i ragazzi x fargli le foto e aprirgli il cranio e tutti gli altri film ridati e ridati ogni giorno li stessi.....ci perseguitano....a me fa scassare sta cosa....fateci caso sempre li stessi film....![]()
Labantur ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Claudio Bronzo e dirigo l'emittente Videogruppo
Labantur ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Claudio Bronzo e dirigo l'emittente Videogruppo (che diffonde Supercinema 1 e Supercinema 2). L'idea di trasmettere 2 canali interamente dedicati al cinema nasce dalla passione mia e dell'editore verso la settima arte anche se non è facile riuscire a tenere in piedi 2 canali senza un canone di abbonamento e senza pubblicità. Da questo deriva la programmazione un po' ripetitiva. I diritti dei film costano parecchio! Comunque stiamo cercando di inserire a rotazione qualche titolo nuovo ogni mese e prossimamente dovremmo mandare in onda anche dei documentari, che stiamo selezionando, prodotti sul territorio piemontese.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un prodotto gratuito agli utenti del digitale terrestre ma siamo ancora in fase di rodaggio. Dateci il tempo di migliorare...
bledi ha scritto:Salve,
c'è qualche possibilità che questi canali vengano diffusi anche in altre regioni in collaborazione con canali locali?
Labantur ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Claudio Bronzo e dirigo l'emittente Videogruppo (che diffonde Supercinema 1 e Supercinema 2). L'idea di trasmettere 2 canali interamente dedicati al cinema nasce dalla passione mia e dell'editore verso la settima arte anche se non è facile riuscire a tenere in piedi 2 canali senza un canone di abbonamento e senza pubblicità. Da questo deriva la programmazione un po' ripetitiva. I diritti dei film costano parecchio! Comunque stiamo cercando di inserire a rotazione qualche titolo nuovo ogni mese e prossimamente dovremmo mandare in onda anche dei documentari, che stiamo selezionando, prodotti sul territorio piemontese.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un prodotto gratuito agli utenti del digitale terrestre ma siamo ancora in fase di rodaggio. Dateci il tempo di migliorare...
Cordiali saluti,
Claudio Bronzo
Responsabile Emittente
Videogruppo Televisione spa
bledi ha scritto:Salve,
c'è qualche possibilità che questi canali vengano diffusi anche in altre regioni in collaborazione con canali locali?
Labantur ha scritto:Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
Sig. Carlo, ha perfettamente ragione sul fatto che con l'avvento del digitale sono comparsi decine di canali che ripetono la stessa programmazione o, peggio ancora, sono riempiti da sole televendite. Il mux di Videogruppo, al momento, credo che sia l'unico ad essere partito fin da subito con 6 canali diversi (con diverse programmazioni). Avere qualche pubblicità sui canali di cinema certo non farebbe male ma, quando arriverà, sarà inserita sempre nel rispetto del telespettatore, magari un blocco da 4/5 minuti tra un tempo e l'altro, oppure 2 minuti ogni 24 minuti. Curiosità: Lei è di Cuneo? Si vede bene nella sua zona il nostro mux?
Cordialmente,
Claudio Bronzo
Videogruppo Televisione
Mi associo ai complimenti degli altri.Labantur ha scritto:Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.