romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Barcellona-Sevilla su skysport 1 venerdi sera..... che colpo!!!!!!!!!
lo ha appena detto Guadagnini!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:Barcellona-Sevilla su skysport 1 venerdi sera..... che colpo!!!!!!!!!
romanodel73le partite della Uefa vendute collettivamente sono solo dai quarti.
Ieri 23.26.30
Hai ragione ricky, e poi qualcuno reclama pure il canone, con questa mer... che fanno in 1 serata. Mah mi spiace solo x chi non ha le possibilita' economiche x vedere qualche cosa di decente sulle pay.Ricky32 ha scritto:Grande colpo davvero! Per la stessa sera Raidue trasmetterà il film "Maciste contro MarioMerola"!
mralby ha scritto:Grande , speriamo faccia le partite di uefa (magari del palermo) al posto della rai, che l'anno scorso mi faceva addormentare ad ogni partita![]()
Il Bacco ha scritto:..alla faccia di chi NON è abbonato Sky o non ha il pacchetto Sport o quello Calcio!![]()
Il Bacco.![]()
mralby ha scritto:il bacco, chiaramente io parlo da abbonato sky , e tutelo i miei diritti .. chiaramente chi non è abbonato non la penso come me , hai ragione ... a questo punto mi auguro che li mandano da tutte e due le parti![]()