Supercoppa europea su sky!

Se non sbaglio i diritti della SuperCoppa Europea erano insieme hai diritti della coppa uefa, quindi grandissima sky

Grande , speriamo faccia le partite di uefa (magari del palermo) al posto della rai, che l'anno scorso mi faceva addormentare ad ogni partita :(

Comunque, Sky ti sorpende sempre!!!

D'abbonato sky ben contento... ma d'abbonato RAI l'ennesima beffa! per protesta dovremmo bloccar gli show del sabato sera o l'inutile san remo dove si spendon tanti soldi a vuoto...

Il grande calcio internazionale continua ad essere solo su SKY: domani, venerdì 25 agosto, in esclusiva l’edizione 2006 della Supercoppa Europea. In diretta dallo stadio 'Louis II' di Montecarlo, alle ore 20.45 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 2, il derby spagnolo tra Barcellona e Siviglia, rispettivamente vincitrici delle ultime edizioni della Champions League e della Coppa Uefa.

Il Barcellona, dopo essersi aggiudicato la Supercoppa di Lega nel doppio confronto contro l’Espanyol, vuole arricchire la sua bacheca di un altro prestigioso trofeo. La squadra guidata da Frank Rijkaard, oltre al talento del fuoriclasse brasiliano Ronaldinho, può contare sulla solidità difensiva degli ex juventini Gianluca Zambrotta e Lilian Thuram, ultimi acquisti della società catalana.

Tra le file del Siviglia, spicca una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, Vincenzo Maresca, autore di una doppietta proprio nell’ultima finale di Coppa Uefa vinta dagli spagnoli per 4-0 contro il Middlesbrough.

L’arbitro della gara sarà l’italiano Stefano Farina, quarto direttore di gara italiano a dirigere la Supercoppa Europea. Farina ha già arbitrato il Siviglia proprio nei quarti di finale della passata stagione della Coppa Uefa.

La telecronaca del match è affidata a Antonio Nucera, al commento tecnico Luca Marchegiani. Pre-partita dalle ore 20.30, condotto da Fabio Guadagnini, mentre al termine dell’incontro, commenti, analisi tecniche ed interviste a cura di Marco Foroni, fino alle 23.30.

__________________________​

Venerdì 25 agosto – diretta esclusiva
ore 20.45 “Barcellona-SivigliaSKY Sport 1 e Canale Calcio 2

Grande colpo davvero! Per la stessa sera Raidue trasmetterà il film "Maciste contro MarioMerola"!

Ricky32 ha scritto:
Grande colpo davvero! Per la stessa sera Raidue trasmetterà il film "Maciste contro MarioMerola"!
Hai ragione ricky, e poi qualcuno reclama pure il canone, con questa mer... che fanno in 1 serata. Mah mi spiace solo x chi non ha le possibilita' economiche x vedere qualche cosa di decente sulle pay.

mralby ha scritto:
Grande , speriamo faccia le partite di uefa (magari del palermo) al posto della rai, che l'anno scorso mi faceva addormentare ad ogni partita :(

..alla faccia di chi NON è abbonato Sky o non ha il pacchetto Sport o quello Calcio!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..alla faccia di chi NON è abbonato Sky o non ha il pacchetto Sport o quello Calcio!:icon_rolleyes:

il bacco, chiaramente io parlo da abbonato sky , e tutelo i miei diritti .. chiaramente chi non è abbonato non la penso come me , hai ragione ... a questo punto mi auguro che li mandano da tutte e due le parti ;)

Che tristezza senza liga spagnola.. secondo voi ci sono speranze?

mralby ha scritto:
il bacco, chiaramente io parlo da abbonato sky , e tutelo i miei diritti .. chiaramente chi non è abbonato non la penso come me , hai ragione ... a questo punto mi auguro che li mandano da tutte e due le parti ;)

..ovviamente ognuno guarda alle SUE esigenze:icon_wink: ...io vorrei la UEFA e la SERIE B su SPORTITALIA!:icon_wink:

Indietro
Alto Basso