Supercoppa europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
c'è, c'è...e come previsto raiHD è un po' meglio di skyHD...:eusa_whistle:

ma per carità! è andata in onda upscalata...orribile!
su sky HDnativo,un po bruttino su alcune riprese ma sempre di HD si tratta.

paionike ha scritto:
comunque almeno a me mi è sembrato che la telecronaca sia stata un po' pro inter

e meno male...è una competizione internazionale in cui gareggia una squadra italiana.Per chi caspita dovevano tifare? ;)

Alert ha scritto:
ma per carità! è andata in onda upscalata...orribile!
su sky HDnativo,un po bruttino su alcune riprese ma sempre di HD si tratta.
Ma non è vero che sulla rai era upscalata, c'era il logo HD

Alert ha scritto:
e meno male...è una competizione internazionale in cui gareggia una squadra italiana.Per chi caspita dovevano tifare? ;)
beh non ti so dire... se vanzini e gene tifavano spudoratamente ferrari a quelli che tifavano hamilton dava fastidio...ed è giusto...professionalmete tu devi essere imparziale...e cmq detto questo l'hi vista su sky che è stato di parte ma non voglio immaginare bagni e la rai che dopo il secondo goal dell'atletico si saranno messi a parlare di chissà che cosa...;)

paionike ha scritto:
comunque almeno a me mi è sembrato che la telecronaca sia stata un po' pro inter sopratutto quando ha segnato l'atletico... no entusiasmo... quasi gli dava fastidio che veva segnato.. detto questo almeno il risultato ha certificato la seconda squadra di milano..per quella che è ma questo è ot...scusatemi...
io tifavo atletico ma nn mi interessava quanto marianella fosse imparziale...
magari al secondo gol poteva essere meno moscio...
cmq dopo il secondo gol è riuscito a dire k l'atletico madrid stava meritando la supercoppa...

beh nelle coppe Europee sono tutti pro italiane, ed è anche giusto. ogni redazione però ha una linea da seguire.
Marianella era un po' moscio forse? Beh lui lo vedo acceso solo quando parla della Premier. Anche stasera aneddoti della Premier ne ha infilati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso