Supercoppa Italiana, Be4 acquista diritti per l'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Si può benissimo mettere l'evento dentro i attuali diritti della serieA, non ci vedo nessun problema chiedendo alle tv di produrre l'evento a turno. Non riesco proprio capire cosa vuoi dire :eusa_think: ;)

Credo sia più opportuno inserire l'evento nel pacchetto della Coppa Italia e non della A.

dado88 ha scritto:
Si può benissimo mettere l'evento dentro i attuali diritti della serieA, non ci vedo nessun problema chiedendo alle tv di produrre l'evento a turno. Non riesco proprio capire cosa vuoi dire :eusa_think: ;)
I diritti 2008/2009 e 2009/2010 devono essere venduti nello stesso modo.

Infatti, si sa già chi trasmetterà Coppa Italia e Serie A per la stagione 2009/2010, proprio perché chi se li è aggiudicati l'anno scorso li ha anche per quest'anno (oltretutto avendoli già pagati).
Se si inserisse la SuperCoppa Italiana 2009 in uno degli altri pacchetti (come dici tu), la Lega Calcio dovrebbe riscuotere una somma ulteriore in aggiunta a quella già versata l'anno scorso dalle emittenti per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010, che sono già state acquisite.
Inoltre, tieni "conto" che la RAI non ha i diritti di tutta la Coppa Italia.
In pratica, la RAI o altre emittenti dovrebbero ripagare un pacchetto che hanno già acquistato.

Non si può fare.

---

I diritti 2010/2011 e 2011/2012 verranno assegnati prossimamente.

Ovviamente io non mi riferivo a questa edizione, ma ho fatto un discorso generale, sarebbe molto meglio inserire nel pacchetto della SerieA e nel pacchetto della Coppa Italia, ovviamente la mia e solo una idea che non verrà mai presa in considerazione

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo sia più opportuno inserire l'evento nel pacchetto della Coppa Italia e non della A.
Si sfidano la vincente della SerieA contro la vincente della Coppa Italia, quindi può benissimo stare dentro i entrambi pacchetti ;)

Calcio, Supercoppa Italiana; Lega: Diritti Tv Alla Rai

La Rai ha ottenuto dalla Lega Calcio i diritti audiovisivi relativi al territorio nazionale e i diritti radiofonici per la Supercoppa Tim che verrà assegnata l'8 agosto a Pechino dove si affronteranno Inter e Lazio.
"Al termine della trattativa privata - si legge in una nota -, la Lega Nazionale Professionisti comunica di aver assegnato a Rai la licenza sui diritti audiovisivi, da esercitarsi in chiaro o a pagamento nel territorio nazionale, e dei diritti radiofonici relativi alla Supercoppa Tim 2009".
da kwsp.

forzagranata ha scritto:
La Rai ha ottenuto dalla Lega Calcio i diritti audiovisivi relativi al territorio nazionale e i diritti radiofonici per la Supercoppa Tim che verrà assegnata l'8 agosto a Pechino dove si affronteranno Inter e Lazio.
"Al termine della trattativa privata - si legge in una nota -, la Lega Nazionale Professionisti comunica di aver assegnato a Rai la licenza sui diritti audiovisivi, da esercitarsi in chiaro o a pagamento nel territorio nazionale, e dei diritti radiofonici relativi alla Supercoppa Tim 2009".
da kwsp.
Concluse le trattative private, alla Rai la Supercoppa Italiana Inter-Lazio

skyhduser ha scritto:
telecronaca dall'italia, senza inviati che vergogna...e sperperano i soldi pubblici con i giochi a premi fasulli....che indecenza.
Hanno portato le telecamere per la produzione, gia basta e avanza :D :D

ragazzi, qualcuno sa se la trasmetteranno su aljazeera sport?

ho scoperto che la gara verrà trasmessa anche sul 559 di sky (canale rumeno) in diretta...credo perchè Chivu in Romania è una sorta di eroe nazionale...:D

Rai tiè!

Ottimo!
Vi immaginate se SS24 dovesse per assurdo pubblicizzare l'evento sul suddetto canale? :lol:

skyhduser ha scritto:
ho scoperto che la gara verrà trasmessa anche sul 559 di sky (canale rumeno) in diretta...credo perchè Chivu in Romania è una sorta di eroe nazionale...:D

Rai tiè!

sei sicuro di questa notizia?
nell'elenco di http://liveonsat.com/daily.php non c'è traccia del canale rumeno

salve ragazzi..
sapete se la gara di oggi è criptata sul decoder di sky..??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso