SuperDomanda

megalopolis

Digital-Forum New User
Lo so, forse questo concetto sarà già stato affrontato milioni di volte ma, chiedendovi venia, è una domanda a cui non riesco a resistere:

Ma perchè la Champions League, che non è altro che calcio, viene inserita nel pacchetto sport e non in quello calcio (che sarebbe una cosa molto più logica) come per la serie A e per gli altri campionati stranieri?

Super.

Pura e semplice politica commerciale facile da farsi in un paese calciocentrico. Costringi gli abbonati a fare due pacchetti se vuoi vedere tutto il calcio (sport+calcio)

Saluti

E' solo per questioni commerciali, così se si vuole vedere tutto il calcio bisogna abbonarsi a due pacchetti.

Altra Super Domanda

Visto che ci siamo, se possibile, vorrei togliermi un'altra piccola curiosità.

Io ho anche un abbonamento a SKY HD. Tale abbonamento, oltre a permettermi di vedere le partite in alta definizione, mi consente anche di poter vedere tutte le partite di serie A sui canali calcio. Ovviamente sui canali calcio, con il suddetto abbonamento, non mi è possibile seguire la champions.

La domanda: sulla smart card HD è possibile attivare, oltre al pacchetto calcio, anche il pacchetto sport?

Thank u!

megalopolis ha scritto:
Visto che ci siamo, se possibile, vorrei togliermi un'altra piccola curiosità.

Io ho anche un abbonamento a SKY HD. Tale abbonamento, oltre a permettermi di vedere le partite in alta definizione, mi consente anche di poter vedere tutte le partite di serie A sui canali calcio. Ovviamente sui canali calcio, con il suddetto abbonamento, non mi è possibile seguire la champions.

La domanda: sulla smart card HD è possibile attivare, oltre al pacchetto calcio, anche il pacchetto sport?

Thank u!

certo...quando vuoi, basta chiederlo e inizi a pagare

Indietro
Alto Basso