Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Magari dovremo solo abituarsi al lupo/Superman.....
Questo mi da' modo di chiedere...
Sarà un personaggio fisso oppure lo vedremo solo ogni tanto???

Non è che non credono in Supergirl,e per aumentare ascolti ci hanno messo superman insieme?:eusa_think:

Mi sa che l'hanno messo insieme per attirare più pubblico perché la serie e' passato dalla rete CBS alla CW, se ricordate.. :eusa_whistle:
Prevedibile il calo di ascolti (perché la rete CW e molto più' piccola e meno seguita delle altre) e gli ascolti che sia aggirano poco mene degli ascolti della terza stagione di The Flash.

Gli ascolti in America vanno benissimo in proporzione migliori di quanto facesse in CBS, é la seconda serie della CW poco dopo Flash...
..É prevista una replica domenica ore 16.40..

Ciao ragazzi.Grazie a mia cugina sono riuscita a recuperare il primo episodio di Supergirl ( visto che ancora non è stato caricato su Play). Allora mi ha fatto uno strano effetto vedere Derek di Teen Wolf nei panni di Superman. Mi piace solo in Teen Wolf. , secondo,finalmente è finito tra lei e James perché non possono stare assieme daiiii. Comunque quanto mi piace questa serie ne vado matta. Per caso ci sarà anche Lois Lane??

Visto che non lo fanno su Play ho già visto l'episodio.
Si è capito un po' di più come sarà la trama di questa stagione. Mi piace :)

Però Superman non è abbastanza... Superman!

Per questione di diritti Supergirl II arriverá su Premium Play a luglio

Ragazzi io sto registrando pazienza ma a luglio non ci resisto proprio. È la mia serie tv preferita☺. Comunque quanto mi piace ragazzi. Adesso sappiamo che Superman non ci sarà ben menomale . Veste meglio i panni di Derek in Teen Wolf. Riguardo il finale mi sorge un dubbio non è che il generale Zoth?

Indietro
Alto Basso