rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Bella puntata, questa stagione è molto meglio della scorsa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella puntata, questa stagione è molto meglio della scorsa...
Sono diverse e si vede proprio la differenza tra canale nazionale free e canale via cavo. Meno pressioni per dover tenere per forza gli ascolti sempre alti
![]()
Ha si cambiato canale, ma sono entrambi canali nazionali free.
Diciamo che adesso (magari) possono osare di più, trovandosi sullo stesso canale di Arrow, flash e compagnia DC varia.
Sono diverse e si vede proprio la differenza tra canale nazionale free e canale via cavo. Meno pressioni per dover tenere per forza gli ascolti sempre alti
Pure io. Registro e la guardo adesso.Presente questa sera![]()
Però ha girato la chiave per far partire il missile.Bella anche questa puntata, Lena che fa la cosa giusta e per ora non cede al lato oscuro, dubito che durerà...
Finalmente un po' di gioia anche per Alex...
Ma sapeva benissimo che il missile era innocuo (avendo cambiato quell'isotopo). L'ha fatto per dimostrare lo scopo malvagio della madre.Però ha girato la chiave per far partire il missile.
Ah, ecco. Non ho visto tutto l'episodio, non sapevo di questo particolare.Ma sapeva benissimo che il missile era innocuo (avendo cambiato quell'isotopo). L'ha fatto per dimostrare lo scopo malvagio della madre.
Ma in realtà viene detto subito dopo il lancio del missile quando si vede che non provoca alcun effetto sugli alieni. Fino al momento del lancio si era stati portati a credere che la figlia si fosse alleata con la madre.Ah, ecco. Non ho visto tutto l'episodio, non sapevo di questo particolare.
Eh ma io proprio lì mi sono fermato. Quindi non sapevo ancora degli effetti non nocivi.Ma in realtà viene detto subito dopo il lancio del missile quando si vede che non provoca alcun effetto sugli alieni. Fino al momento del lancio si era stati portati a credere che la figlia si fosse alleata con la madre.
Kara si toglie la camicia e sotto ha il costume, ma gonna e mantello da dove li tira fuori? ����
Io penso invece che sia lui il principe di Daxam...
Ma forse sbaglierò.
dal flashback fatto vedere qualche puntata fa, il principe sembrava essere quello rimasto su Daxam, che dice qualcosa del tipo "vai te, sulla navicella, io rimango con il mio popolo", o ricordo male??Anche a me pare evidente....