Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Stavolta non mi ha convinto la puntata, della cosa di Win ne potevamo fare a meno, l ultima parte serviva solo per il crossover, di mezzo la arrivo dei suoceri, di cui la madre è l uomo di casa e non lascerà perdere, è il padre è quello più conciliante...

Già che avevano usato "Hercules" come papà... potevano metterci "Xena" così era ancora più perfetto :laughing7:

Mi chiedo se era proprio indispensabile la storia d'amore tra Alex e la poliziotta!!!
Se non ci fosse quella mielositá di fondo, sarebbe una ottima serie....
Certo, secondo i miei gusti....ovviamente

Puntata riempitiva anche questa, e anche qui giusto gli ultimi 30secondi da menzionare, dice immagino che la suocera cattiva metterà Lena contro Kara...

Queste relazioni ci possono stare in un altro tipo di telefilm,non in quello di super eroi.
Assolutamente d'accordo, la serie sta diventando una specie di telenovela, con il ruolo della supereroina diventato secondario rispetto alle stupide vicende quotidiane dei protagonisti.

A parte la trama di James (avete colto la citazione su Batman? ;) ), Episodio bello, la suocera la odio, deve morire male!!
...bella l invasione aliena...

A parte la trama di James (avete colto la citazione su Batman? ;) ), Episodio bello, la suocera la odio, deve morire male!!

...bella l invasione aliena...

Invece a me, la trama con James mi annoia a morte....
A dire il vero, tutto il serial sta diventando una storiella per bambini...
Senza offesa per quelli a cui piace ehh...
Oramai concludo la stagione ovviamente, magari si risolleva ...

Non ho visto ancora la puntata di ieri sera, ma comunque in generale concordo con te.. Cioè il fatto che dovrebbe essere un super eroe l'hanno reso un fatto di secondo piano anche di terzo.. Troppe storielle inutili di contorno ci sono.. Delle volte sembra di guardare Disney channel.. Comunque finisco di guardare anche io magari si risollevano alla fine.

Anche a me la parte di James annoia, infatti ho scritto "..a parte James, episodio bello.."...
Si avete ragione, ma tenete presente che è volutamente la serie più leggera del tris DC..e ci sta...

Indietro
Alto Basso