• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 3 - su Premium Action dal 11/02/2018

Povera Kara/Supergirl, in questa puntata ha avuto batoste sentimentali e fisiche. :crybaby2:
 
Molto bello lo scontro! Mi piace sempre molto questa serie e finora mostra zero cedimenti! :)
 
Bell'episodio...

Da quando non ci ammorbano più con la storiella d'amore tra Alex e Maggie questa serie mi piace ancora di più. :)
 
Bella l’entrata in azione con Livin on a Prayer di Bon Jovi :D
 
Ma visto che la nostra super eroina ha grosse difficoltà con la nuova cattiva(non è sempre cattiva,vedi il comportamento con la figlia,la figlia per me sarà la sua sconfitta)perchè non chiede aiuto al suo cuginetto Superman??:evil5:Avolte sembra che sia l'unica Kriptoniana sulla terra?:eusa_think:Una domande che saranno fatti in molti.
 
Si mi sono chiesto anche io come mai non sia arrivato il cugino quando è stata riempita di mazzate :badgrin:
 
Perché lo hanno usato come jolly solo perché erano preoccupati e non poco che dal passaggio da CBS a CW la serie non se la calcolasse nessuno! :D
Invece va alla grande e meno male! :)
Anch’io vorrei vedere di più anche Clarke ma forse non vogliono mischiare troppo le cose, questo è Supergirl non Supergirl e Superman
 
Perché lo hanno usato come jolly solo perché erano preoccupati e non poco che dal passaggio da CBS a CW la serie non se la calcolasse nessuno! :D
Invece va alla grande e meno male! :)
Anch’io vorrei vedere di più anche Clarke ma forse non vogliono mischiare troppo le cose, questo è Supergirl non Supergirl e Superman
Pero' la voglia di avere in due Superman e Supergirl a darle di santaragione alla cattivona non sarebbe male........:D
 
Ottimo episodio. Chissà se Kara/Supergirl scopre l'identità di Reign ... . Io lo spero... adesso ce ne sono altre..
 
Ho guardato sulla guida tv di mediaset premium e c'è ancora l'episodio di Supergirl di domenica prossima il 13.E' errata la guida tv oppure è l'ultimo prima della pausa??
 
Questa ragazzina ha la mamma più forte del pianeta per forza è Reign.. Ottimo episodio. Che dite ragazzi scopriranno l'identità di Sam? Io lo spero. A me piace quando vengono scoperte le identità
 
Indietro
Alto Basso