• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 5 - dal 21/03/2020 su Premium Action

sempre belli i camei dal passato della dc, spero spieghino un po’ meglio la storia della liberazione dell’antimonitor da parte di nash, manca un po’ di background sul cattivo! poi vabbè la coltellata finale che conclude una puntata ricca di azione e siamo soltanto ad 1/5 :5eek:
 
Ragazzi mamma mia ho ancora la pelle d'oca . Che bello vederli tutti assieme . Comunque io l'avevo gia capito da tempo che Oliver sarebbe morto... Noel non sono masochista . Voi i crossover li vedete subito io invece sabato 23 me li gusto uno alla volta . Comunque è siamo ancora primo crossover
 
Ultima modifica:
Ho appena finito di vedere la prima parte delle cinque del Crossover di Supergirl.

Chi di voi ha già visto la prima parte?

E sti c..... :5eek:, sono tutto elettrizzato, che spettacolo questa prima parte del crossover :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
emoji33.png
emoji33.png


C'è qualche nuovo arrivo :D

Spettacolo :icon_bounce:

Non vedo l'ora di vedere la seconda parte del Crossover su Batwoman :happy3:
 
Ho appena finito di vedere la prima parte delle cinque del Crossover di Supergirl.

Chi di voi ha già visto la prima parte?

E sti c..... :5eek:, sono tutto elettrizzato, che spettacolo questa prima parte del crossover :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
emoji33.png
emoji33.png


C'è qualche nuovo arrivo :D

Spettacolo :icon_bounce:

Non vedo l'ora di vedere la seconda parte del Crossover su Batwoman :happy3:

... io e non te nei sei neanche accorto
Si Jonathan
 
Beh ragazzi chi ha visto la prima parte del crossover? Come ho scritto ieri sera , mi è venuta la pelle d'oca nel vedere l'episodio .
 
Si si . Quanto è bello vedere tutto il cast assieme . È il più grande crossover di sempre.
 
Ultima modifica:
Ma Oliver muore davvero?Non doveva morire anche Flash?Molti interrogativi ancora senza risposta e siamo solo ad un quinto del crossover,ne vedremo davvero delle belle,per me i colpi di scena non sono finiti.

Ecco. Comunque io l'avevo gia capito da tempo che Oliver sarebbe morto. Capisco che Arrow deve finire ma perché farlo morire... che tristezza.... credo che Flash non muore più perché Monitor disse che non doveva andare a finire così... si riferiva appunto alla morte di oliver ...
 
Ecco. Comunque io l'avevo gia capito da tempo che Oliver sarebbe morto. Capisco che Arrow deve finire ma perché farlo morire... che tristezza.... credo che Flash non muore più perché Monitor disse che non doveva andare a finire così... si riferiva appunto alla morte di oliver ...
Pero' il titolo sul giornalei n Flash che hanno fatto vedere da sempre diceva un'altra cosa,vediamo come prosegue la storia.Lena sembra rappacificata speriamo non sia solo fuoco di paglia.
 
Pero' il titolo sul giornalei n Flash che hanno fatto vedere da sempre diceva un'altra cosa,vediamo come prosegue la storia.Lena sembra rappacificata speriamo non sia solo fuoco di paglia.

......mhhhhh lo spero ma dubito.... hai sentito cosa ha detto ad Alex . Vediamo se fanno pace . Comunque abbiamo un nuovo arrivato il figlio di Superman e Lois Jonathan .
 
Impossibile che il personaggio principale dell'arrowverse da cui è nato tutto, venga fatto uscire di scena in questa maniera dai
 
Chissà se in Batwoman ci sarà anche Alice la perfida e psicopatica . Comunque dico solo che l'attore che veste i panni di Superman non ci azzecca niente , era meglio quando interpretava Derek in teen wolf . Adesso chissà se arriva anche Lex
 
Indietro
Alto Basso