• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl - su Premium Action dal 2/04/2016

Visti gli ultimi tre episodi. Molto bello il crossover con flash, non oso immaginare il mega crossover dell'anno prossimo :D bel finale di stagione, le teorie di chi è nella navicella sono molteplici :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Quindi la consigliate?
Ancora prima che uscisse qualcuno diceva che era molto molto teen e rivolta alle ragazze.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Eccomi ragazzi. Ho visto solo ora gli ultimi tre episodi. Che dire stupenda mi fa impazzire questa serie . Nella scena finale chi ci stà nella capsula? Uffa ora devo rimanere con questo pensiero
L'unica cosa che non mi piace è la storia con James . Ma non ci azzecca nulla

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo dobbiamo avere pazienza.

Non so manco quando andrà in onda la seconda stagione :)

Bella veramente . Non è per niente teen come serie come si diceva all'inizio. Solo che Supergirl se è andata sulla terra è per uno scopo e non per innamorarsi ragazzi. Voi che dite? E poi Kara mica ha una storia con James/ Jimmy Olsen nei film e in Smalville?? Ragazzi io spero che non sia troppo sentimentale


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
al prossimo passaggio provoba darle una chance

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Bello il crossover con Flash, mi viene l acquolina a pensare al mega crossover della prossima stagione...il finale di stagione mi ha fatto storcere un po' il naso, speravo in una soluzione, con più azione, invece del mieloso ci vogliamo tutti bene e per questo vinciamo..
Nel complesso buona stagione, specialmente la seconda parte di stagione, nella prima parte c erano troppo pippe mentali classiche dei supereroi, quando decidono/scoprono di essere tali...
 
Bello il crossover con Flash, mi viene l acquolina a pensare al mega crossover della prossima stagione...il finale di stagione mi ha fatto storcere un po' il naso, speravo in una soluzione, con più azione, invece del mieloso ci vogliamo tutti bene e per questo vinciamo..
Nel complesso buona stagione, specialmente la seconda parte di stagione, nella prima parte c erano troppo pippe mentali classiche dei supereroi, quando decidono/scoprono di essere tali...

Anche a me il finale ha lasciato un po' così :)
Avrei giurato che Hank si sacrificasse e morisse, ma a mente fredda penso anche che alla fine è meglio così, mi sarebbe dispiaciuto perdere parte del cast per la seconda stagione :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stasera ho guardato il 17° episodio. Ma come, Lucy aveva da poco mollato James e il tavolo alla CatCo e ha già ricevuto un grado importante nei marines?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso