Superleague Formula

Terlizzi6 ha scritto:
Leggete questo link:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=55884

Qualcuno può dirmi se Sky è interessata ad acquistare i diritti di questo evento? Lo so che il 2008 è molto lontano... magari c'è qualcuno che può consigliare di questo evento al direttore di Sky Sport? :)
Non è un progetto nuovo; se ne era sentito parlare già anni fa, ma il progetto era sempre finito nel nulla e penso sarà così anche questa volta.
Comunque sarà peggio dell'attuale A1 Grand Prix che non interessa a nessuno.
Comunque se partirà il campionato dovrà avere una copertura televisiva e i diritti costeranno poco...

l'avevo sentita anch'io sta notizia...bella ****ata...x guadagnare fan di tutto!

E se non prendono i diritti... disdetta di massa!!!

Scusate ma a ke serve, xke fare una nuova comp. automobilistica con le squadre di calcio??

Sono l'unico disposto ad incatenarmi davanti alla sede di Sky pur di non vedere buttare nel cesso soldi per sta schifezza?

:lol: :lol: :lol:

MMMM ma che bella accoglenza a questo nuovo progetto :) Personalmente anch'io lo trovo alquanto squallido e mi limito qua' per non dire di peggio...

Ciao ciao ;) ;)

Curioso questo progetto :) Io a differenza di molti non mi lancio in giudizi affrettati...Aspetto di vederlo prima di dire se sia una schifezza o meno. Però la probabilità che lo sia rimane comunque alta :D

Tranquilli, se si punterà sull'automobilismo, si andrà sulla farmula uno!
Posso assicurarvi che sky non spende soldi in acquisizione diritti di eventi che nessuno vuole vedere. La formula uno invece, porta molti soldi, per non parlare del moto gp, ma è ancora tutto da vedere..

Se proprio si deve fare una competizione con le maglie delle squadre di calcio facciano direttamente un torneo di subbuteo

Saluti

dovevuoiandare ha scritto:
Tranquilli, se si punterà sull'automobilismo, si andrà sulla farmula uno!
Posso assicurarvi che sky non spende soldi in acquisizione diritti di eventi che nessuno vuole vedere. La formula uno invece, porta molti soldi, per non parlare del moto gp, ma è ancora tutto da vedere..
Beh, l'A1 grand Prix, con tutto il rispetto, è una di quelle competizioni che non interessa a nessuno.
Però, se costano poco, posso capire; sono avvenimento che servono a riempire il palinsesto e anche da...specchietto per le allodole:sad:

Ma scusate, non potete dirmi che la Formula 1 è il meglio...

con quelle corse noiose e pochi sorpassi come si fa ad appassionarsi? e dire che il pubblico è in cerca di emozioni...
Ho capito, la Formula 1 è buono per addormentarsi, altrochè cammomilla :D :lol:

Io credo che questa nuova competizione sfonderà. Ci sono parecchi appassionati di Formula Uno che sono anche tifosi di squadre di calcio... meditate meditate :)

E poi vi lamentate se su SkySport3 c'è troppo calcio? Ben venga questa nuova competizione se costa poco...

C'è qualcuno che parla di spreco di soldi per l'acquisto dei diritti. Bhè io dico che senso ha acquistare i diritti di Formula 1 se si può vedere anche su Rai1 o RTL? Sono soldi sprecati...

P.S.: evito di frequentare quel thread dove si parla che Sky è interessata ai diritti di Formula 1 perchè secondo me è completamente inutile (leggi qualche riga precedente). Mah! Se Sky acquista Formula1 (che non è in esclusiva) rischia di tagliare altri eventi sportivi in esclusiva. Non potete darmi torto :)

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Ma scusate, non potete dirmi che la Formula 1 è il meglio...
Le corse di Formula 1 o altro non sono autoscontri; io ho vissuto, lavorandoci, per 15 anni nelle corse.
La formula 1 sarà anche noiosa da vedere perché ci sono pochi sorpassi, ma è l'espressione tecnica più avanzata nel mondo delle 4 ruote.
Seguire la formula 1 vuol dire capire le tattiche, i problemi che si possono avere agli pneumatici riempendo più o meno il serbatoio ecc. ecc.
Poi ci sono le corse più divertenti, perché più brevi e quindi combattute, tipo GP2 Series, Euro 3000 series, World Series Renault e le tante formule minori per esordienti.
Ci sono le gare con le vetture a ruote coperte WTCC, FIA GT, LMES oltre alla mitica 24 ore di Lemans.
Negli USA oltre alla tipicamente americana NASCAR (qui sì ci sono gli autoscontri) ci sono le formule Indy Car, Champ Car world Series e anche lì le gare a ruote coperte come ALMS e Grand Am.
Ci sono importanti campionati in Australia e in Giappone sempre con la stessa suddivisione tra monoposto, prototipi o GT.
Sono tutte gare con un scopo ben preciso alcune per il pilota altre per per le case.
Ma lo sport delle auto, come quello delle moto, è uno sport individuale nelle formule e per team (case o Scuderie) nelle ruote coperte.
L'automobilismo non potrà mai essere uno sport per nazioni (A1 Grand Prix) o peggio ancora per abbinamenti con squadre di calcio.
Infatti questo fantasioso campionato è stato pensato tanti anni fa e ancora deve nascere.

fabio78 ha scritto:
Sono l'unico disposto ad incatenarmi davanti alla sede di Sky pur di non vedere buttare nel cesso soldi per sta schifezza?
Mi presento anche io, vediamoci davanti all'entrata principale di Via Piranesi.

A me piace moltissimio sia il calcio sia la formula 1 ma vedere una macchina con i colori della mia squadra continuo a pensarla come una cosa patetica....

Meglio lasciare stare le cose come stanno :D

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso