• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman Returns, il 'Lunedì Premiere' di Sky Cinema (con video)

gahan ha scritto:
L'ho già detto che Singer è arido? Sì.
No, l'ha detto quell'ignorante di Mereghetti. Non è farina del tuo sacco, per fortuna: tu ti sei solo accodato :D
Ma dovresti cercare di distinguerti: puoi fare molto meglio di così (you know better than that...) icon_wink
L'evidente affetto sincero ed il calore tributato da parte di Singer a quello che, come dice lui stesso, è stato un suo film amatissimo (il Superman di Reeve), è la più lampante smentita ad ogni accusa di essere arido: mai aggettivo è stato più sballato e fuori posto. Tu stesso hai scritto che è un bel sequel.
Probabilmente, quindi, sarà soltanto stato qualcosa che il Mereghetti aveva mangiato prima di vedere il film
 
Beh, questo film l'ho visto una volta sola all'uscita al cinema, quindi dato il tempo e la memoria trascorsi non sono in condizione di iniziare una battaglia per spiegare perché, anche se mi è abbastanza piaciuto, la sensazione che Singer sia arido non me l'ha tolta-- Spero di rivederlo, scegliendo magari un pasto leggero prima.
 
dai, prova a rivederlo con calma, magari in lingua... è davvero pieno di piccoli dettagli che andrebbero apprezzati...
e scherzi a parte, "arido", davvero, no.
Se questo film è arido allora non so come dovrei definire tutti gli altri superfilm sui vari supereroi.
E' evidentemente un labour of love, rivedilo e mi darai ragione.
 
Gli altri superfilm tipo gli Spider-Man di Raimi? :D Vabbe', non iniziamo-- :5eek: Passerà un po' di tempo prima che lo riveda, nel frattempo accontentiamoci di essere più o meno in sintonia, aridità o no. ;)
 
... sul genere mi è piaciuto molto di più Batman Begins. Almeno c'era una trama e una bella introspezione psicologica del personaggio e delle sue origini.
 
Indietro
Alto Basso