Supertennis codificato NDS!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Dalle ore 22 di questa sera criptato per SKY.
Anche per lei prove d'abbandono in stile Sportitalia?

Non penso, su un articolo di Digital-sat c'era scritto questo fatto del criptaggio e il motivo è una questione di diritti che ovviamente non hanno per paesi stranieri, quindi hanno deciso di codificare e sono pertanto visibili solo con lo skybox.

Gpp ha scritto:
Non penso, su un articolo di Digital-sat c'era scritto questo fatto del criptaggio e il motivo è una questione di diritti che ovviamente non hanno per paesi stranieri, quindi hanno deciso di codificare e sono pertanto visibili solo con lo skybox.

Bella fregatura, così chi non è abbonato a sky e non abita nelle zone interessate resterà a bocca asciutta per i tornei di cui, sicuramente, non avranno i diritti.
E come al solito facciamo il favore a sky. Speriamo che con tivù le cose si sistemino e si faccia giustizia!

Esatto, speriamo che con Tivù Sat anche questo canale decida di criptare, quando necessario, in Nagravision o magari pure NDS così da essere visibile su entrambe le piattaforme.

Gpp ha scritto:
magari pure NDS così da essere visibile su entrambe le piattaforme.
Questo lo accetterei solo se SKY usasse nagravision.
E' vero che farebbe comodo ai clienti SKY, ma significherebbe darla vinta a SKY, immeritatamente.

Vedi, Super Tennis nasce per dare massima visibilità al tennis, quindi per essere visibile su quante più piattaforme possibile, in base a questo non penso che se entreranno su Tivù Sat si "scorderanno" di Sky e poi sinceramente per me lo possono mettere dove vogliono, l' importante è che lo vedrei io con Tivù Sat. Non vorglio fare lo stesso ragionamento che talvolta ho visto fare ad alcuni utenti che sono abbonati a Sky e che sono contenti quando una cosa viene "negata" a chi non è abbonato, come in questo caso per esempio.

Se vogliono maggiore visibilita' a loro conviene essere disponibili su entrambe le piattaforme vista la popolarita' di Sky e poi bisogna pensare a tivu come a una cosa di ripiego per quelli che non hanno ancora il DTT con tutti i canali disponibili ma non vedo gente installare una parabolica e prendersi il decoder se ricevono gia tutto...

Ciao ciao ;) ;)

Ne stiamo parlando da ieri nel topic dedicato a SuperTennis, nella sezione sport, qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso