SuperTennis HD

Ho notato oggi che nel Mux Telecity (Nord Italia) è tornato il logo con la pallina. Quindi niente più "HD" ;)
Secondo me è successo questo.Supertennis ha due emissioni,una via satellite in HD e l'altra in fibra ottica per il digitale terrestre.Per problemi tecnici alla fibra ottica hanno collegato i ripetitori con l'emissione satellitare poi dopo qualche giorno quando hanno risolto il problema alla fibra ottica hanno rimesso Supertennis con il logo con la pallina che copre quello in Hd.Non so a voi ma nel periodo che sul digitale si vedeva la versione in Hd downscalata il canale si vedeva peggio di prima quindi sul dtt meglio l'emissione in fibra ottica.

Salve,

ho provato a sintonizzare questo canale su HB13 ed ho notato che sia supertennis hd sia i restanti canali HD di quel transponder (rt, telepace) hanno grossi problemi di squadrettatura. Il decoder indica un livello di segnale 97% quality 71%. Canali di altri transponder, sia SD (rai, mediaset) che HD (fashiontv, arte hd) hanno livelli e qualita praticamente identici e la visualizzazione non ha mai dato alcun problema.
Qualcun'altro riscontra questo problema?

Indietro
Alto Basso