SuperTennis sbarca in digitale terrestre anche in Puglia e Veneto

AverageItalian ha scritto:
In Campania la trasmissione di questo canale è uno schifo.
Il flag 16:9 non viene attivato e l'audio è sfasato rispetto al video.

Neanche su sat lo fanno, e neanche si degnano di applicare il letterbox.
L'unica cosa che sono riusciti a fare è metterlo sul 224 pure su DTT.

La coppa davis dovrebbe andare in chiaro su DTT, se non è così contattate per email supertennis.

http://www.lyngsat-address.com/ss/SuperTennis-TV.html

mauruczko ha scritto:
Tra l'altro sarà visibile anche in Friuli Venezia-Giulia, dato che anche da noi si riceve già adesso molto bene il mux di Antenna3.
Ciao, confermo che è arrivato ieri a Trieste e quindi anche nel Friuli Venezia Giulia e l'ho trovato alla posizione 224 come annunciato!!

ale89 ha scritto:
Ah ok capito ma è un problema della tv locale... anche le altre tv lo prendono dal satellite ma almeno decriptano il segnale... questa tv invece no...
Ciao ale89, non è solo un problema della tv locale ma anche della Rai che a Trieste ha criptato tutte le partite del mondiale su RaiSport1 che ricevo sul digitale terrestre alla posizione 37 della LCN.
Per fortuna che RaiSport2 non criptava sul satellite, così ho potuto vedere le partite alla posizione 38 del digitale terrestre quando Raisport2 trasmetteva in differita di un'ora la programmazione di RaiSport1.
Quindi spero che il Mux di Antenna3 NE non cripti la coppa Davis sul digitale terrestre come ha già fatto la Rai!!

c'è qualche speranza di vedere questo canale anche in lombardia?

E' un canale dai contenuti interessanti, tra l'altro mostra anche spezzoni d'anato, come le gare degfli anni '70-'80 e interviste a dex grandi campioni (l'altro giorno a Virginia Wade).
Si riceve nel Lazio nel mux di Super 3 (mi pare) e lo ricevo a Roma, mentre nel mio paesetto del Basso Lazio posso riceverlo solo dalla Campania sul mux di Canale 8 che però nn arriva.

Ultima modifica:
ciao raga sono della prov. di tv ieri ho provato a sintonizzare supertennis................ma niente da fare su quale canale/mux è inserito ?

grazie

tridentum ha scritto:
segnalo che in trentino super tennis è sparito da giorni.
Il multiplex Antenna 3 Nord Est irradiato da noi in Trentino è stato ridimensionato (segnalazione di Frapenas qui...).
Insieme a Super Tennis (rimasto visibile per 1 giorno o poco più) sono stati tolti anche Free TV, Poker Italia 24 (quello con LCN 21), Nord Est Magazine, Mediashopping (di quest'ultimo rimane comunque quello trasmesso con i 2 multiplex di Rete A).

Gabriele70 ha scritto:
Il multiplex Antenna 3 Nord Est irradiato da noi in Trentino è stato ridimensionato (segnalazione di Frapenas qui...).
Insieme a Super Tennis (rimasto visibile per 1 giorno o poco più) sono stati tolti anche Free TV, Poker Italia 24 (quello con LCN 21), Nord Est Magazine, Mediashopping (di quest'ultimo rimane comunque quello trasmesso con i 2 multiplex di Rete A).

In Veneto non ha subito modifiche. Strano però che abbia eliminato canali che gli fruttavano soldi (Mediashopping e PokerItalia24). :eusa_think:

fuisse ha scritto:
ciao raga sono della prov. di tv ieri ho provato a sintonizzare supertennis................ma niente da fare su quale canale/mux è inserito ?

grazie
Ciao fuisse, se sei della provincia di Treviso dovresti riceverlo sul Mux di Antenna3 NE dove ci sono Antenna3 digital, 7 News, Free e Nordest Magazine oltre ad altri canali!!

Indietro
Alto Basso