Supporto Blue Ray a che punto siamo?

O

Ospite

Cari amici, a che punto siamo con i nuovi supporti blue ray?
Non ho più avuto modo di andare a vedere quanto possa costare ad esempio un tale supporto, qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
I prezzi stanno per calare e quindi presto sostituirà i supporti dvd-rom e quelli dvd-r/rw oppure ancora ci vorrà tempo?
Attendo un vostro chiairmento a tal proposito, grazie a tutti amici.

L'unico modo per scoprirlo sta nel fare una ricerca online per i prezzi, a parte i costi che erano molto alti bisogna mettere in conto i tempi molto lunghi per la masterizzazione che secondo me hanno rallentato la diffusione piu' dei costi del supporto e poi i supporti rimovibili mi hanno convinto ad abbandonare tutti i tipi di dischi, ormai uso solo hard disc di grandi dimensioni per archiviare e pennette USB per spostare file fino a 8 Gb.

Tra l'altro, non è solamente il tempo - cosa da tenere certamente in considerazione - ma sopratutto il costo al mega molto più elevato rispetto agli hard disc. Ormai è da circa 5 anni che faccio archiviazione su disco rigido, comprando i BD solamente per i film. Non ci penso neanche a comprarmi un masterizzatore BD.

Grazie amici per le vostre opinioni quindi ancora c'è da attendere prima che questo tipo di supporti diventi uno standard nel mercato speriamo che al più presto la situazione cambi e non solo per l'uso di questo formato per i film ma anche per ogni tipo di dati. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso