supporto per astra 19.2 e 28.5

i_max

Digital-Forum Senior
Che voi sappiate, esiste un supporto per doppio lnb già predisposto per astra 19.2 a 28.5 ?

So che esistono per hotbird e astra alla dovuta distanza, ma per le due astrE...ho qualche dubbio in merito. :doubt:

i_max ha scritto:
Che voi sappiate, esiste un supporto per doppio lnb già predisposto per astra 19.2 a 28.5 ?

So che esistono per hotbird e astra alla dovuta distanza, ma per le due astrE...ho qualche dubbio in merito. :doubt:
non esistono

Se prendo una parabola da 85 e metto un dual feed centrato su astra 28.2 e come secondario su 19.2, riesco a prendere i due satelliti?

Qui da me di parabole da 100 non ne vendono proprio :mad:

i_max ha scritto:
Se prendo una parabola da 85 e metto un dual feed centrato su astra 28.2 e come secondario su 19.2, riesco a prendere i due satelliti?

credo di si

i_max ha scritto:

hai provato on line,io ne ho ordinato una da 110 ,mi dovrebbe arrivare in questi giorni.

@i_max
a meno che tu non abiti a longitudine 24E, ti ricordo che i due LNB dovranno essere montati a due altezze differenti, oltre che disassati in orizzontale, data la sensibile differenza d' elevazione tra i due satelliti.

Vigevano: latitudine 45.19°N longitudine 8.52°E altitudine 116 m.

Andrebbe pero' bene una 85 nella mia per un dual feed, oppure rischio?

Oh cavolo :5eek:

Tu sai che ora ogni giorno riceverai un pm di aiuto vero? :eusa_shifty:

La parabola è da 85?

Ultima modifica di un moderatore:
multiconnect_supporto.gif

MultiConnect , la rivoluzione per la ricezione satellite multifuoco con una sola parabola. Preparatevi alla soluzione definitiva, con MultiConnect di Inverto riceverete contemporaneamente con la Vostra parabola (non dovrete ne sostituirla, tantomeno muoverla)
i satelliti di maggiore interesse per il nostro paese.

Lo Starter Kit Vi consente di installare i vari LNB MultiConnect sulla Vostra parabola.

Contenuto Kit:
1 x Braccetto Multifeed
5 x Spessori + 5 Estensori (per montare fino a 5 LNB)
5 x Viti
1 x Chiave a brugola
1 x Guida di installazione
Facile e veloce da Installare

Braccetto multifuoco con riferimenti marcati per la ricezione fino a 7 satelliti da 2 a 30 gradi
Totale libertà di installazione degli LNB ottimizzazione della ricezione per maggiori performance
Raccomandato per tutte le parabole da 60-80 cm

RASPUTIN ha scritto:
multiconnect_supporto.gif

MultiConnect , la rivoluzione per la ricezione satellite multifuoco con una sola parabola. Preparatevi alla soluzione definitiva, con MultiConnect di Inverto riceverete contemporaneamente con la Vostra parabola (non dovrete ne sostituirla, tantomeno muoverla)
i satelliti di maggiore interesse per il nostro paese.

Lo Starter Kit Vi consente di installare i vari LNB MultiConnect sulla Vostra parabola.

Contenuto Kit:
1 x Braccetto Multifeed
5 x Spessori + 5 Estensori (per montare fino a 5 LNB)
5 x Viti
1 x Chiave a brugola
1 x Guida di installazione
Facile e veloce da Installare

Braccetto multifuoco con riferimenti marcati per la ricezione fino a 7 satelliti da 2 a 30 gradi
Totale libertà di installazione degli LNB ottimizzazione della ricezione per maggiori performance
Raccomandato per tutte le parabole da 60-80 cm

questo supporto è a dir poco geniale !!!

Rosssiiii ha scritto:
quanto costa???
Se fai una ricerca con google alla voce "Kit Inverto Multiconnect" ti farai un'idea dei prezzi, ne ho visti da 20€ ed anche da 40€, dipende dagli shop.

Indietro
Alto Basso