• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Surface

A me piaceva e mi sono registrato tutti gli episodi fino alla settimana scorsa, dove casua ferie e problema tecnico sul recorder :-((, ho perso gli ultimi due episodi (martedi 20 e mercoledi 21).

Non e' che qualcuno li ha registrati, magari in digitale (dvd) ? Se si, postate qui che ci mettiamo d'accordo su come effettuare la spedizione del materiale.
Ciao
 
Cmq pivo ... Surface rinizia dall ' episodio 1 a partire da giovedi 6 luglio sempre alle ore 21 sempre su Fox Life .. ( e lo fanno in replica la domenica)
 
Bluecrush ha scritto:
Cmq pivo ... Surface rinizia dall ' episodio 1 a partire da giovedi 6 luglio sempre alle ore 21 sempre su Fox Life .. ( e lo fanno in replica la domenica)
Grazie della notizia. Dovro' penare un pochino, ma dovrei farcela.

Pivo
 
Pivo ha scritto:
A me piaceva e mi sono registrato tutti gli episodi fino alla settimana scorsa, dove casua ferie e problema tecnico sul recorder :-((, ho perso gli ultimi due episodi (martedi 20 e mercoledi 21).

Non e' che qualcuno li ha registrati, magari in digitale (dvd) ? Se si, postate qui che ci mettiamo d'accordo su come effettuare la spedizione del materiale.
Ciao

Mercoledì 21? Ma l'ultimo episodio è andato in onda martedi non mercoledi o mi sono perso il finale?
 
il finale era il 20...il 21 era la replica dell'episodio del 20 ed evidentemente pivo si è perso anche la replica
 
burchio ha scritto:
il finale era il 20...il 21 era la replica dell'episodio del 20 ed evidentemente pivo si è perso anche la replica
Confermo: guasto tecnico al recorder: ho perso entrambe le puntate di Surface (anche se scopro ora che si tratta della stessa puntata (?)) e pure le due puntate di Battelstar Galactica del 17 e del 24 che, se non erro, erano l'ultima della prima serie e la prima della seconda!!! Ma si puo' essere cosi' sfigati ? Ho perso praticamente ogni tipo di replica esclusa quella di BG seconda serie che verra' riproposta nella notte tra giovedi e venerdi'.

Scusate il breve OT.

Pivo
 
Bloccate il mondo! io che di Sky non me ne faccio niente mi dite se le puntate che trasmette italia1 il sabato dopo le 23 avranno un seguito?
 
Digitsatmania ha scritto:
Bloccate il mondo! io che di Sky non me ne faccio niente mi dite se le puntate che trasmette italia1 il sabato dopo le 23 avranno un seguito?
Non so a che episodio siano arrivati su italia 1, ma posso dirti che la serie è terminata con la prima stagione.
Ricordo che nell'ultimo episodio, i protagonisti [SPOILER WARNING ON] salivano su un campanile per scampare ad uno tzunami. [SPOILER WARNING OFF]
Se hai visto questo episodio, ti confermo che era proprio il finale della serie.
Purtroppo...
 
la serie è stata interrotta...ma a differenza del solito molte cose trovano una conclusione...può apparire che l'ultimo episodio ci combini proprio poco con quelli precedenti...quello è stato fatto per dare una chiusura.

la serie IMHO è stata troppo diluita nelle prima 5-7 puntate e ha floppato x quello
 
Sinceramente e uno schifo ma come si fa a trasmettere un telefilm senza sapere un finale indipendentemente se finiva bene o male ma cosi' com'e finito e una schifezza.....ma non era meglio spendere soldi per dei telefilm che hanno un vero finale?
 
Digitsatmania ha scritto:
Sinceramente e uno schifo ma come si fa a trasmettere un telefilm senza sapere un finale indipendentemente se finiva bene o male ma cosi' com'e finito e una schifezza.....ma non era meglio spendere soldi per dei telefilm che hanno un vero finale?

a parte che parecchie cose vengono spiegate in surface, quindi nn è il miglior esempio. altra cosa...bello che ti lamenti di un acquisto dello scorso anno di fox...dopo che l'hai visto sulle reti free

PS...ma secondo te le serie chiuse costano quanto quelle di successo...sulla tv free ci sono i cessi di programmi autoprodotti...su fox che è una rete tematica, quando devono riempire i palinsesti comprano qualcosa di chiuso. avrebbe dei costi proibitivi comprare sempre e solo grandi successi
 
Burchio ha scritto:
a parte che parecchie cose vengono spiegate in surface, quindi nn è il miglior esempio. altra cosa...bello che ti lamenti di un acquisto dello scorso anno di fox...dopo che l'hai visto sulle reti free

PS...ma secondo te le serie chiuse costano quanto quelle di successo...sulla tv free ci sono i cessi di programmi autoprodotti...su fox che è una rete tematica, quando devono riempire i palinsesti comprano qualcosa di chiuso. avrebbe dei costi proibitivi comprare sempre e solo grandi successi
Scusa ma italia1 non ha acquistato la pellicola dalla Abc?
 
Digitsatmania ha scritto:
Scusa ma italia1 non ha acquistato la pellicola dalla Abc?

surface è prodotta dalla NBC universal...e trasmessa in USA dalla NBC...

il fatto che sia andata prima sul sat vuol dire che la serie non ha impressionato i primi compratori (tv free) e perciò è passata ai secondi (sky)...stessa cosa successa con crossing jordan (poi presa da la7) o lasvegas che dubito arriverà mai sul free
 
Burchio ha scritto:
surface è prodotta dalla NBC universal...e trasmessa in USA dalla NBC...

il fatto che sia andata prima sul sat vuol dire che la serie non ha impressionato i primi compratori (tv free) e perciò è passata ai secondi (sky)...stessa cosa successa con crossing jordan (poi presa da la7) o lasvegas che dubito arriverà mai sul free
fatto sta che un finale migliore era piu giusto cosi' come e finito non a fatto capire niente
 
Digitsatmania ha scritto:
fatto sta che un finale migliore era piu giusto cosi' come e finito non a fatto capire niente

pensa cte che all'inizio non esisteva proprio la puntata finale...quella mandata in onda come finale è stato rimaneggiato dopo, per vedere di chiudere il + possibile.

io ho cmq apprezzato un sacco questo finale...come si può fare una bella cosa con pochi soldi. mentre IMHO la serie ha naufragato di colpo a causa dell'eccessiva lenteza iniziale che non ha retto al rientro dalle vacanze natalizie (in usa ovviamente).

purtroppo come si vede quel telefilm è costoso da realizzare e perciò la puntata conclusiva si vede che è fatta molto in fretta (ma la ABC con alias di cui si sapeva con larghissimo anticipo della chiusura, è riuscita a fare un autentico disastro...meno male che con lost si sono prsi molto + tempo)

la NBC invece è riuscita a far concludere nel migliore dei modi un altra serie andata male, che è kidnapped, li i costi erano + bassi e hanno potuto fare 8 puntate senza andare in bancarotta e trasmetterli solo su web. convieni con me che se ti dicono chiudi la stori ain 8 puntate è + facile che dire chiudi la storia nei prossimi 42 minuti

risultato con surface è riuscito un po' peggio, ma sempre meglio che non aver visto quell'episodio
 
hai ragione pero' le puntate erano belle compresa l'ultima anche se poi ritenevo un finale senza punto interrogativo.....pero' quanto rosico!
 
Indietro
Alto Basso