Surround con cuffia wireless da tv

black.soul

Digital-Forum New User
Ciao, esiste la possibilità di collegare una cuffia in dolby 5.1 o meglio 7.1 al tv per godere del surround, data l'impossibilità di allestire un impianto dolby con casse o soundbar per problemi logistici.pensavo di collegare la base wireless della cuffia, all'uscita ottica del tv, o al limite all'uscita hdmi di ritorno sul tv, c'è un prodotto che esaudisca queste caratteristiche?Il mio tv è un Hisense 50k390 con il quale mi trovo molto bene da un punto di vista visivo.

Vedi prendere una cuffia 5+1, altrimenti con una normale senti in stereo.

scusa la domanda siccome sarei interessato a quell tipo di tv, posso chiederti quale la distanza tra la tua seduta e lo schermo?

Sui 2 2/50 metri sarebbe meglio, (con vista 11 decimi), quella distanza và bene per un HD ready e non per un full HD (viene perduto il "full").
vedere google distanze tv.

Sui 2 2/50 metri sarebbe meglio, (con vista 11 decimi), quella distanza và bene per un HD ready e non per un full HD (viene perduto il "full").
vedere google distanze tv.

io ho due e 40 dal divano... al momento ho una 32! e vorrei passare al 48....ho paura che con una 43 non si veda una gran differenza con il 32 ... che dite??

Alla faccia del bicarbonato, compratevi un paio di Google Eyes e risolvete tutto. :D

Su amaz trovi le Sony MDR-DS6500 Wireless surround virtuale 7.1 a 189 euro (listino 285)

Indietro
Alto Basso