Salve, possiedo un Samsung ue40c6000, di fabbricazione ungherese (RWXBT). Premium non garantisce la compatibilità con la CAM HD, Samsung CAm HD non è ancora uscita (e Samsung sostiene che sarà compatibile con anche con i TV RW) e sto pensando quindi all'uso di un decoder HD esterno. Quali sono i maggiori svantaggi tecnici di un uso non integrato? Dal punto di vista economico siamo più o meno sullo stesso range.
A parte doppio telecomando, necessità di HDMI (che costa i suoi soldini), immagino maggiore consumi, esistono altre controindicazioni?
Tra l'altro, con decoder HD, mi metterei al sicuro con l'MHP, che la versione ungherese del mio tv potrebbe non supportare dal punto di vista dei canali interattivi. Cosa ne pensate?
Qualcuno ha per caso già provato la Premium Cam HD con questa versione RWXBT)? Funziona?
GRAZIE
A parte doppio telecomando, necessità di HDMI (che costa i suoi soldini), immagino maggiore consumi, esistono altre controindicazioni?
Tra l'altro, con decoder HD, mi metterei al sicuro con l'MHP, che la versione ungherese del mio tv potrebbe non supportare dal punto di vista dei canali interattivi. Cosa ne pensate?
Qualcuno ha per caso già provato la Premium Cam HD con questa versione RWXBT)? Funziona?
GRAZIE