Svezia-Portogallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Su questo non sono d'accordo con te. Gigio82 questa volta ha ragione, la gara dell'Inghilterra va in onda in un orario (va be che sarebbe andata cmq in onda) molto piu agevole. La gara del Portogallo(non mi ricordo piu con chi) invece sarà in contemporanea con quella dell'Italia. In poche parole a chi interessa questa partita?

Beh, però il criterio degli ascolti non dovrebbe essere il solo a guidare le scelte di una pay-tv, che nell'ottica di fornire un'alternativa avrebbe comunque potuto trasmettere anche Svezia-Portogallo, magari semplicemente rendendo disponibile il canale portoghese RTP International tra gli "altri canali" (da qualche settimana, invece, l'hanno tolto)...
Comunque le priorità in questo momento sono ben altre (tornei dello Slam in primis), figuriamoci...;)

strepto ha scritto:
Beh, però il criterio degli ascolti non dovrebbe essere il solo a guidare le scelte di una pay-tv, che nell'ottica di fornire un'alternativa avrebbe comunque potuto trasmettere anche Svezia-Portogallo, magari semplicemente rendendo disponibile il canale portoghese RTP International tra gli "altri canali" (da qualche settimana, invece, l'hanno tolto)...
Comunque le priorità in questo momento sono ben altre (tornei dello Slam in primis), figuriamoci...;)

Ora che c'è Eurosport HD l'unica spinta per portare Sky a prendere gli altri 3 slam è definitivamente svanita per me.

Cmq la ZDF anche in queste due giornate dovrebbe dare tante partite in diretta come l'altra volta...a parte la Germania,mi ricordo la partita della Russia e quella dell'Inghilterra contro la Croazia oltre a quelle che mostra Sportitalia,quindi una 15 di gare le vedremo comprese le qualificazioni del sudamerica...eppoi sinceramente preferisco una copertura migliore x i playoff d'accesso al mondiale e lo stesso evento che Sky trasmetterà in diretta tutto con una marea di partite in HD...
X i grandi Slam la vedo dura ormai...

Ultima modifica:
strepto ha scritto:
io con lo sky box RTP international lo vedo ancora

Steve McQueen ha scritto:
Vabbè va...non c'è niente da fare, con alcuni si perde solo tempo.

Basta vedere il tono delle risposte...

ha pienamente ragione gigi....
non si sovrappone all italia e comunque il fascino dell'inghilterra a wembley puo battere QUALSIASI altro match...

Flachi gol ha scritto:
ha pienamente ragione gigi....
non si sovrappone all italia e comunque il fascino dell'inghilterra a wembley puo battere QUALSIASI altro match...

Anche se Wembley non è più quello di una volta...:icon_rolleyes:

pecas ha scritto:
io con lo sky box RTP international lo vedo ancora

Buon per te... Probabilmente è perchè la ricerca degli altri canali l'hai fatta tempo fa. Io ora non ce l'ho più nella lista.

strepto ha scritto:
Buon per te... Probabilmente è perchè la ricerca degli altri canali l'hai fatta tempo fa. Io ora non ce l'ho più nella lista.

Ho visto che ARD da la Germania,mentre SportItalia trasmetterà anche la Francia + L'Inghilterra su Sky delle grandi manca solo la Spagna...
Sarebbe bello se Sky ci facesse vedere un canale spagnolo come La Sexta,Telecinco,Tve...ma ovviamente è tutto da vedere...

Villans'88 ha scritto:
Ho visto che ARD da la Germania,mentre SportItalia trasmetterà anche la Francia + L'Inghilterra su Sky delle grandi manca solo la Spagna...
Sarebbe bello se Sky ci facesse vedere un canale spagnolo come La Sexta,Telecinco,Tve...ma ovviamente è tutto da vedere...

TVE International (sia nella versione europea sia asiatica) con lo SKYBox si riceve tra gli altri canali. Lì di solito le partite della Spagna si vedono sempre.
Tra l'altro, dal sito di RTPi sembra che RTPi non trasmetterà la partita del Portogallo.

premesso che svezia Portogallio interesserà solo agli intertristi (hanno due "puri" che giocano: il genio interista da bambino e quello con la "trivela") io ritengo che Sky avrebbe potuto acqusiatre questa partita. Sky non deve comprare tutto, ma deve comprare proporzionalemente a quanto di fa pagare e ricordo che per vedere sky sport o sky calcio si sborsano € 39,00 (se ricordo bene) al mese

luigi 73 ha scritto:
Sky non deve comprare tutto, ma deve comprare proporzionalemente a quanto di fa pagare
E chi lo stabilisce se quello che trasmette è proporzionale a quello che fa pagare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
luigi 73 ha scritto:
e ricordo che per vedere sky sport o sky calcio si sborsano € 39,00 (se ricordo bene) al mese
E quindi?

gigio82 ha scritto:
E chi lo stabilisce se quello che trasmette è proporzionale a quello che fa pagare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E quindi?

Ma quanto sei noioso... Dobbiamo proprio spiegarti tutto?
In quanto (presumo) abbonato a SKY, Luigi73 ha espresso un suo parere secondo il quale nel costo mensile dell'abbonamento al pacchetto Sport o Calcio di SKY potrebbe benissimo essere compresa una partita come Svezia-Portogallo che invece non potremo avere il privilegio di poter scegliere.
Ora ti è più chiaro o hai bisogno di qualcuno che ti faccia l'analisi del testo?:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
strepto ha scritto:
Ma quanto sei noioso... Dobbiamo proprio spiegarti tutto?
In quanto (presumo) abbonato a SKY, Luigi73 ha espresso un suo parere secondo il quale nel costo mensile dell'abbonamento al pacchetto Sport o Calcio di SKY potrebbe benissimo essere compresa una partita come Svezia-Portogallo che invece non potremo avere il privilegio di poter scegliere.
Ora ti è più chiaro o hai bisogno di qualcuno che ti faccia l'analisi del testo?:icon_rolleyes:
D'accordo, ma dato che ci sono anche altre Tv questa partita, bella, interessante fin che si vuole, ma non "assolutamente" necessaria è stata acquistata da Mediaset; non è la fine del mondo... pensate se Mediaset si desse un po' più da fare col calcio estero in generale...

goldsun ha scritto:
non è la fine del mondo...
Beh, per qualcuno sì...:eusa_wall:
goldsun ha scritto:
pensate se Mediaset si desse un po' più da fare col calcio estero in generale...
Immagino.
Vorrei proprio vedere dove saranno, allora, quelli che adesso si augurano tanto la concorrenza.:eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
D'accordo, ma dato che ci sono anche altre Tv questa partita, bella, interessante fin che si vuole, ma non "assolutamente" necessaria è stata acquistata da Mediaset; non è la fine del mondo... pensate se Mediaset si desse un po' più da fare col calcio estero in generale...

Mediaset Premium non è da considerarsi un'alternativa, ma un'altra piattaforma tout court e perciò non dovrebbe fare testo. Anche perchè non credo proprio che abbia acquistato Svezia-Portogallo come esclusiva assoluta, ma solo relativamente al dtt.

strepto ha scritto:
Mediaset Premium non è da considerarsi un'alternativa, ma un'altra piattaforma tout court e perciò non dovrebbe fare testo. Anche perchè non credo proprio che abbia acquistato Svezia-Portogallo come esclusiva assoluta, ma solo relativamente al dtt.
Sai benissimo che Mediaset può acquistare per tutte le piattaforme, mentre SKY no....
Comunque io rispetto le idee di tutti; rimango però dell'idea che l'italiano è tifoso (anche della nazionale); con Bulgaria - Italia alle 20,15 ben pochi avrebbero guardato Svezia - Portogallo che inizia alle 20,00.
Certo, se l'avesse avuta, SKY avrebbe fatto contento qualche abbonato in più, ma per favore non drammatizziamo

questo weekend.... Heineken cup( una goduria) basket italiano, pallavolo italiana m/f, atp di stoccolma, f1 , playoff mlb, nhl, campionato primavera, domani sal-emp x tutti e nn solo ppv, l inghilterra, snz contare eurosport, sportitalia, nn so se faranno vedere la curie cup e npc di rugby, le due nazionali..... noi ci lamentiamo x svezia-portogallo :5eek: :5eek: bhe' scusate da interista, che x ibrha stravede nn lo so cosa si vuole di piu', io direi che ogni abbonato mandi la sua lista di cosa vuole... SIAMO TUTTI PAZZI!!!!( IO COMPRESO)

elvisca ha scritto:
questo weekend.... Heineken cup( una goduria) basket italiano, pallavolo italiana m/f, atp di stoccolma, f1 , playoff mlb, nhl, campionato primavera, domani sal-emp x tutti e nn solo ppv, l inghilterra, snz contare eurosport, sportitalia, nn so se faranno vedere la curie cup e npc di rugby, le due nazionali..... noi ci lamentiamo x svezia-portogallo :5eek: :5eek: bhe' scusate da interista, che x ibrha stravede nn lo so cosa si vuole di piu', io direi che ogni abbonato mandi la sua lista di cosa vuole... SIAMO TUTTI PAZZI!!!!( IO COMPRESO)
La Currie Cup e NPC (propio in questo momento) di rugby ci sono. Questo fine settimana e uno dei piu belli a livello di copertura (oppure e bello xke non c'e' cosi tanto calcio :D)

Io amo tutto lo sport dalla A alla Z il basket al primo posto... gia' sono in tensione x domani sera la mia CANTU' contro Siena si aprono le danze aspettando l Eurolega quest anno a livelli SUPER( SENZA RETORICA ) RINGRAZIO SKY... DANILOVIC un mito... poi il rugby Heineken se poi un x una volta nn mi danno Svezia-portogallo o Germania-Russia posso dire MA CHI SE NE FREGA..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso