davis
Digital-Forum Senior Plus
E' solo una mia sensazione o lo sviluppo del DTT va avanti per nodo di dire.Ho il decoder dal marzo 2005,da allora ,rispetto a mediaset premium e dfree ricevo in più solo il bouquet all music,i 2 mux de la 7 non hanno mai segnale,mentre prima almeno il mux a lo ricevevo costantemente bene,la rai(mux a) la ricevo solo la sera,molte tv locali che facevano test notturni,ora non li fanno più.
Io abito a Sassuolo,provincia di MO,sotto leclline,il che non facilita la ricezione,ma la mia impressione è che lo sviluppo sia proprio fermo se non in regressione,e questo riguarda tutto il quartiere,non solo me.Anche in cetro,fuori dalla copertura delle colline ,viene ricevuto poco di più(7 gold).Quasi quasi stacco il ricevitore,andando avanti così altro che 2012,lo switch-off ci sarà forse a fine secolo.
Inoltre più di uno che conosco ha staccato il rivevitore.
Io abito a Sassuolo,provincia di MO,sotto leclline,il che non facilita la ricezione,ma la mia impressione è che lo sviluppo sia proprio fermo se non in regressione,e questo riguarda tutto il quartiere,non solo me.Anche in cetro,fuori dalla copertura delle colline ,viene ricevuto poco di più(7 gold).Quasi quasi stacco il ricevitore,andando avanti così altro che 2012,lo switch-off ci sarà forse a fine secolo.
Inoltre più di uno che conosco ha staccato il rivevitore.