Svizzera: cambio card

Eh già.... stavolta non scherzano!
Che non prendano gli abbonati per cretini però!! Alla voce "perché occorre sostituire la scheda"... come motivazione tra le altre hanno inserito "per garantire una ricezione di ottima qualità"... come se il cambio scheda adesso migliorasse la ricezione! Questa é bella.

l'ho letto ieri sera.... :eusa_think: ...aggrappiamoci alle speranze :badgrin: non hanno inserito alcuna deadline per effettuare l'operazione.
E poi chissà che non mantengano (per gli eventi di poca importanza) il simulcrypt per poi switchare alla codifica unica solo in occasioni particolari...
chissà :eusa_shifty:

ANDREMALES ha scritto:
l'ho letto ieri sera.... :eusa_think: ...aggrappiamoci alle speranze :badgrin: non hanno inserito alcuna deadline per effettuare l'operazione.
E poi chissà che non mantengano (per gli eventi di poca importanza) il simulcrypt per poi switchare alla codifica unica solo in occasioni particolari...
chissà :eusa_shifty:

Credo che la la deadline non sia stata inserita perché vorrebbero fare nel più breve tempo possibile.... se la consegna delle card si completa entro ottobre, il vecchio viaccess avrà vita molto breve. Impensabile continuare ad usarlo, come purtroppo ipotizzato da te. A chi servirebbe con tutti i vecchi abbonati in possesso di una nuova card?

io ho la vecchia card,allora mi tocca rivolgermi al negozio dove l'ho presa per prendere la nuova?

fabcat ha scritto:
io ho la vecchia card,allora mi tocca rivolgermi al negozio dove l'ho presa per prendere la nuova?
se hai preso la card dopo il maggio di quest'anno dovresti avere già la nuova 2.6: cmq. puoi sempre contattatarli per assicurartene

Ad un utente su altro forum hanno risposto che il cambio avverrà entro un anno.
Speriamo

cuorino

non vedo piu la tsi con la mia vecchia card,mi sà che il cambio sia gia partito

insomma mi tocca proprio comperare una 90 elementi per beccarla con il DTT!!!
Che pall.....eeee!!!!

Ciao

fabcat ha scritto:
non vedo piu la tsi con la mia vecchia card,mi sà che il cambio sia gia partito

No, sono ancora in doppia codifica...

In ogni caso nel loro sito parlano di un generico "entro la fine del 2007" per il cambio di tutte le card.

Indietro
Alto Basso