Svizzera Italiana a Milano?

Direi che hai scarse probabilità soprattutto a causa dell'interferenza di can 5 da valcava. Io a Triuggio la ricevo sul 39 con un impianto dedicato. Ma ovviamente a seconda del meteo a volte perdo il segnale oppure semplicemente resta in soglia (squadretta). Posso consigliarti di risolvere con un "opportuno" Ricevitore da satellite.... finchè va....

Ciao
Roberto

Ma il 57 (Italia1 a parte) a Milano non arriva? Nemmeno schermando con muri e quantaltro un'antenna dedicata puntata verso Lugano?

Dove sono io no, ci sono delle colline davanti. Il 39 sfiora ma valcava è sopra di 20dB... Forse a Milano sud qualcosa passa ma se sei in un condominio la vedo dura convincere gli altri a modificare il centralizzato.
Ciao
Roberto

Stefano83 ha scritto:
Ma il 57 (Italia1 a parte) a Milano non arriva? Nemmeno schermando con muri e quantaltro un'antenna dedicata puntata verso Lugano?

arriva solo nella zona sud-ovest e se hai campo libero davanti
Zona Inganni per intenderci o paesi limitrofi tipo Corsico

Il 57 arriva anche a Nord-Ovest, Rho-Cornaredo e limitrofi, ma all'interno di un cono ristretto. O ci sei dentro, e allora comunque serve un antenna dedicata e un bravo antennista, oppure nulla.

Indietro
Alto Basso