Svizzera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
...sapete che la SRG (TV Svizzera) ha rinunciato all'acquisto dei diritti F1 per il prossimo anno?? (Forse su RTL CH ma ovviamente codificato su HB)
...sapete che ha Cablecom (TV via cavo Svizzera) ha deciso di spegnere le trasmissioni analogiche di RAI1 e Canale5 per passarle in digitale (e questo passi) ma rigorosamente in PAY (con costo extra)?
...conoscete già la situazione che hanno creato in Lombardia e la risposta data alle emittenti italiane che volevano continuare a ripetere (a titolo gratuito) i loro programmi
...inoltre da qualche mese stanno provando via sat in Viacces2 e contano di spegnere il Viaccess1 a breve.

W gli svizzeri!!!

ci goderemo gli ultimi mesi intensamente e poi...
si vedra'!
Sara' difficile farne almeno ma io personalmente ci provero'!
Sono al momento 2 anni che la seguo tutti i giorni!
Mi piace moltissimo e sara' difficile disintossicarsi dalla tsi!

Saluti

Comunque , per me la tsi rimane la migliore emittente , tra quelle diciamo non a pagamento, che ci sia, per molte produzioni non solo sportive superiore a sky, per non dire di Rai e mediaset...
La rimpiangerò, e molto..

svizzera chi bella nazione di razzisti
composta da un cantone completamente italiano (su quattro mi pare), dove parlano italiano, mangiano italiano, tutto italiano mi cacciano tsi italia

e come se cacciassero rai regione xxxxx (in italia)

e parliamo di tv di stato e non tv privata

svizzzeri un ciavete capito un kaizer:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Gli svizzeri le hanno proprio rotte!
Buttiamoci a pesce su Planet e Telecapodistria (almeno gli sloveni ci rispettano!)

Beh gli sloveni ci rispettano da impazzire,in confronto agli Svizzeri,menomale che erano neutrali...

sasa69 ha scritto:
composta da un cantone completamente italiano (su quattro mi pare), dove parlano italiano, mangiano italiano, tutto italiano mi cacciano tsi italia

Appunto sono Svizzeri!Loro prima pensano al Dollaro e poi ai servizi(Ragazzi poi alla fine abbiamo Aldo Giovanni e Giacomo con le loro parodie svizzere(Potevamo rimanere offesi!):D

sasa69 ha scritto:

sono d'accordo con quello che pensi tu :icon_cool:

svizzera grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

onore ai nostri cugini e vicini ,anche nella parlata tipica lombarda,per la tv ,sono nettamente superiori e liberaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandiosiiiiiiiiiiiiiiiiiii,e giu' le mani e le malilingue ,superficiali siete e resterete,

adesso basta,
thread come questi sono inutili e ovviamente non sono tollerati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso