svizzeri

lellocas

Digital-Forum New User
da alcuni giorni non ......più. ma da alcuni sento che non hanno problemi.
mi illuminate?? a hò un 2100 ct +129

lo devi lasciare sugli svizzeri per un paio d'ore .
e lui si aggiustera.
ciao

anche io non vedo più TSI! e TSI". basta lasciarlo sui canali per qualche minuto per davvero???

incredibileeeee: lasciando sintonizzato sul canale per qualche minuto, sono poi apparsi per davvero

mitico clark tech! :-D

come si fa a mettere le nuove frequenze?? ma 129 è AU per il paese della cioccolata??

amrita ha scritto:
come si fa a mettere le nuove frequenze?? ma 129 è AU per il paese della cioccolata??
la TSI è da maggio che è sui 11526H,27500.
Ctech AU da sempre, e non dalla 129.

:5eek: il Clarke è AU???? :5eek: un punto in + per questo deco!!

mi sa che me lo compro e nn mi compro la Dragon che in questi periodi bui soffre un po... o no?

@Andremales ma come si fa fisicamente a cambiare el freq? basta scaricare i setting aggiornati o devo fare un ricerca automatica??

amrita ha scritto:
:5eek: il Clarke è AU???? :5eek: un punto in + per questo deco!!

mi sa che me lo compro e nn mi compro la Dragon che in questi periodi bui soffre un po... o no?

@Andremales ma come si fa fisicamente a cambiare el freq? basta scaricare i setting aggiornati o devo fare un ricerca automatica??

impostazioni,
con il tasto del telecomando inserisci la frequenza fai la scansione della frequenza
ciao

ragazzi la sapete la differenza tra la dragon e l clarke ?
il clarke è molto in più.
con un po di euro avete pure un ricevitore , e che volete di più ...
il caffe ancora non lo fa , ma credo che lo fara .
ciao ciao.

2 clarke 2100

Ciao ragazzi,

io ho 2 clarke 2100 uno comprato a settembre e l'altro 1 mese fa, con il primo non devo aspettare mai che si aggiorni sugli svizzeri e col nuovo sì.
Non c'é problema perché alla fine li vedo su entrambi peró mi sembra strano trattandosi dello stesso ricevitore con lo stesso firm 129.

Saluti

Indietro
Alto Basso