• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Svolta UE per il mercato unico digitale

risposta di NowTv:

6478807149aba9a04813bcd5a388850a.jpg
 
risposta di NowTv:

6478807149aba9a04813bcd5a388850a.jpg

Bhe marcolino... anche NowTV continua a rimanere nell'illegalita'! Non e' che puoi ripsondere che lo farai e invece lo dovevi fare 4 giorni fa.

Se non paghi in tempo il pacchetto loro tagliano la visione (giustamente)... se invece loro non ottemperano non succede nulla... mah!?!?

Nel frattempo ho fatto anche la segnalazione all'AGCOM.
 
È sempre così: il cliente deve pagare, l'azienda può fare il bello e cattivo tempo.
 
Bhe marcolino... anche NowTV continua a rimanere nell'illegalita'! Non e' che puoi ripsondere che lo farai e invece lo dovevi fare 4 giorni fa.

Se non paghi in tempo il pacchetto loro tagliano la visione (giustamente)... se invece loro non ottemperano non succede nulla... mah!?!?

Nel frattempo ho fatto anche la segnalazione all'AGCOM.

Tra l'altro nella mail che hanno mandato quelli di nowtv avevano specificato che la portabilità sarebbe stata attiva dal 1 aprile.
 
Sapete se anche per Eurosport player varrà questo nuovo regolamento? Lì mi pare facciano una geolocalizzazione via GPS.
 
Tra l'altro nella mail che hanno mandato quelli di nowtv avevano specificato che la portabilità sarebbe stata attiva dal 1 aprile.

nel forum di now tv sezione tecnica, a proposito della visione all'estero, un utente comunica che dalla serata di ieri, in uk, è tutto visibile
 
vale per tutti i servizi a pagamento, nessuno escluso. é una legge. poi come vedi gli interessati non si adeguano e fanno come gli pare. perché semplicemente non c'é nessuno che controlli, e anche se ci fossero le multe sono irrisorie. devi solo chiamare eurosport e rompere le palle a loro che rispettino la legge.
 
nel forum di now tv sezione tecnica, a proposito della visione all'estero, un utente comunica che dalla serata di ieri, in uk, è tutto visibile

In UK che fra poco esce dalla EU.. :eusa_wall:

In Grecia e' tutto come prima... NowTV non funziona... e il supporto technico latita terribilmente con stupidi script inconclusivi
 
che messaggio di errore ti da?

Allora dalla applicazione quando vado a fare il login mi da errore 10000

Se metti login e passowrd sbagliate da lo stesso errore e questo mi conferma che prevale il geoblocking alle credenziali. E da cio' deduco che non si stanno attenendo al regolamento Europeo.

Dal sito rimane in eterno con la rotellina.
 
Infinity oggi non funziona piu. Errore tecnico 3021.

Incomincio ad averne le palle piene.

EDIT: dal computer funziona, allora ho chiuso e riaperto l'app sulla smart tv ed ora funziona di nuovo.
 
@marcolino.. tu hai NowTv? Se si ti funziona all’estero oppure che errore ti da?
 
Allora, Netflix (non so se a causa di un bug o se voluto) non sta rispettando il regolamento UE.

Io ho un account belga e connesso con IP italiano, ad esempio, dovrei avere House of Cards, ma non lo trovo nel catalogo.

Se invece mi connetto con IP belga, lo posso vedere.

Se poi mi reco nella viewing activity, anzichè HOUSE OF CARDS nella lista vedo un anomalo "[FONT=&quot]SHOW - SEASON: "VideoEpisode""

Ho segnalato a Netflix, vediamo che dicono.[/FONT]
 
parlando di UK, io ho BT e loro hanno aperto senza problemi e il loro servizio internet é visibile tranquillamente in Italia, ho provato la settimana scorsa, ho anche Premier Sports sempre inglesi o irlandesi sinceramente non ho ben capito chi siano, ad ogni modo loro la settimana scorsa ancora non avevano aperto all'europa.

non so quali siano le penali, ma a quanto pare c'é chi rispetta la legge e il cliente e chi invece se ne frega non so perché
 
Ragazzi buongiorno.
Una domanda tecnica circa Sky Go: qualcuno di voi può confermare che si riesce effettivamente a vedere all'estero?
Se sì, avete esperienze sul campo anche con IP spagnoli?
 
Indietro
Alto Basso