fino a qui ti seguo ..entro un paio di giorni rimonto il rotore e ti posso dire di +staedler ha scritto:, potrei collegare come primo decoder il Kathrein UFD558 che, appunto, può gestire l'1.1. Lo setterei uncommitted ( 1.1 )da 1 a 7 per gli LNB fissi e l'ottavo, unico motorizzato ,lo setterei committed 1.2.
qui avrei forti dubbistaedler ha scritto:Nel secondo decoder ( Humax HDCI2000 ) collegato a cascata , setterei soltanto i primi 7 LNB fissi come opzione motor 1.2 ( purtroppo questo dec non fa coesistere i settaggi fissi con i motor ) ma il centauri "sentendo" un settaggio 1.2 in arrivo commuterebbe automaticamente su tale standard e consentirebbe comunque il cambio di LNB. Ho letto infatti che il cambio ( da 1.0 a 1.1 a 1.2 ) funziona automaticamente a seconda di come è settato il dec collegato. Ovviamente se è acceso lo Humax il primo dec sarebbe in stand-by. Avrei quindi, senza scollegare mai nulla, 7 fissi + 1 mot con il primo dec e 7 fissi con il secondo dec.
Che ne pensate? Può funzionare? Grazie.

quindi

ho testato 2 Clarke in cascata con questa (qui)configurazione non problem(ma hanno entrambi l'1.1 a bordo)