Switch diseqc

TheWickerMan

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!! mi chiedevo se è possibile assemblare un impianto di questo tipo: parabola con 8 lnb che entrano in 2 switch diseqc 1.0 da 4 in e 1 out,
a questo punto è possibile aggiungere uno switch per dual feed (con i 2 cavi provenienti dai "4 in 1") per ottenere un solo cavo da collegare al decoder?..al momento la mia padella monta 4 lnb miscelati da uno switch a 4 entrate e una sola uscita. aiutatemi!!! :crybaby2:

se il tuo decoder gestisce DiSEqC 1.1 tramite lo spaun sur211 f potresti unire gli altri 2 switc 4in out ,altra soluzione dovrebbe essere lo Switch 0/12 Volt devi sempre controllare se supportato dal tuo decoder

Alle due soluzioni postate da 8210, aggiungo lo switch Centauri 8in/1out;) , che funge sia col protocollo 1.1 che con l'1.2 (l'unica pecca e' che essendo un componente da interno, dovrai creargli tu un contenitore/protezione per tenerlo fuori

Ciao.

img0116rf5.jpg

img0150lk8.jpg

Grazie per le risposte!! conoscevo già questo tipo di switch il problema è che dalle mie parti (prov. di Varese) non si trova nemmeno a pagarlo oro! :sad: ...conoscete qualche sito affidabile per acquistarlo online?

TheWickerMan ha scritto:
: ...conoscete qualche sito affidabile per acquistarlo online?

certo
vuoi il Switch DiSEqC 8 in 1 EMP-Centauri eccolo qui
..vuoi lo spaun sur 211(e quindi sfruttare l'altro switch che gia hai) qui costerebbe un pò di + xchè dovresti prendere anche un'altro switch 4 in e 1 out con lo spaun avresti maggior compatibilità e versabilità almeno da quel che "sentito" in giro DiSEqC 8 in 1 EMP-Centauri avvolte "rogna")

Indietro
Alto Basso