Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
leggendo qui o trovato questa notizia:http://www.sat-zone.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6037&Itemid=81
speriamo....
speriamo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in base alla notizia che ho linkato pensi che si possa arrivare ad uno switch-off anticipato?VIANELLO_85 ha scritto:Non mettiamo in mezzo la politica, grazie.
gpp ha scritto:Si certo è ovvio, però se quando piove alcuni multiplex si vedono a scatti, se pur avendo qualità e potenza ottimali alcuni canali hanno dei blocchi..
Quando alla casalinga di Voghera gli spegni le telesnovelas o i reality in analogico, vedrai come corre ad imparare il digitalegpp ha scritto:Inoltre come ho detto prima c'è anche la mentalità della gente che quando dici digitale pensa a Sky o alla pay tv e non capisce che si parla della tv di tutti i giorni e così ti senti dire: " Io non guardo le partite, che me ne faccio del decoder? Non mi serve", vai a farglielo capire ...![]()
liebherr ha scritto:da quanto ho capito io lo switch off per regioni e progessivo è stato una delle famose cose su cui è andato sotto il governo di recente per cui non se ne farà nulla
Ringraziate chi volete
Ganzarolli ha scritto:Guarda che se spengono i canali analogici e SULLE STESSE FREQUENZE trasmettono i digitali, la copertura è pressocchè totale (tutti quelli che prendono i mediaset analogici).
Ciao.
Concordo totalmente...anche se non vedo proprio CHI potrebbe fare un piano organico di riassegnazione delle frequenze e delle postazioni, concordato fra Mediaset, Rai e La7.Tuner ha scritto:...ciò non toglie che un periodo di transizione debba pur esistere, fatto salvo che poi, a regime, tutto dovrebe essere così come previsto da un piano organico, di cui però, nessuno parla.![]()
E' un'altro mondoTuner ha scritto:In USA hanno la FCC.
http://www.fcc.gov/aboutus.html