Switch off digitale: Ecco che fine faremo !

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Gli americani sono troppo avanti :D Sia con le date dello switch-off totale (previsto per il 17 Febbraio), sia nel prevedere l'inevitabile caos in cui tutte le persone anziane piomberanno al momento di cambiare le abitudini consolidate da 60 anni di tv analogica.
Guardate un po questo divertente filmato che spiega in maniera ironica quanto sarà "semplice" per le persone di una certa età apportare delle modifiche ai propri televisori per poter continuare a ricevere l'offerta televisiva in tecnica digitale :D

http://www.youtube.com/watch?v=iTSS8E7bKXg
 
Ultima modifica:
Non spaventiamo le persone. Ormai quasi tutti i tv che vendono sono con il DDT integrato e poi non è che possiamo rimanere all'età della pietra per questi motivi, altrimenti non si dovrebbe mai progredire
 
Beh... se uno e' in grado di vedersi un filmato su YouTube, non penso che possa avere problemi di alcun tipo col digitale terrestre (disinformazione a parte, of course). :p
 
....io penso che in italia succedera' anche peggio:D:D. Vi racconto questa: Dopo pochi giorni che si comincio a parlare del DDT e dello sconto statale per l'acquisto del decoder mi trovai in un grosso centro commerciale :icon_bounce:......... Parcheggio la macchina in strada (Il piazzale era completamente pieno) un okkiata verso l'entrata ............una fila di persone arrivava quasi all'esterno :5eek: "E SCOPPIATA LA GUERRA" la prima cosa che pensai!Timidamente mi avvicinai ad un addetto del servizio d'ordine per chiedere cosa fosse successo!!!!mi rispose :evil5:Non lo sai che tra qualche giorno la TV "normale"non si vede + e c'e' bisogno di uno scatolotto (Decoder) da mettere sotto l'apparecchio?LA mia risposta fu' :"e tutta questa gente che fa?" mi rispose : sta in coda per prendere il "numeretto" che tra qualche giorno ripaseranno a comprare lo scatolotto(Decoder) :lol::lol::lol:.Conoscendo la mia zona con la scarsa copertura dopo 4 anni molti di quei "scatolotti" ancora riposano dentro le loro scatole................e penso che riposeranno ancora per molto!W l'italia
Ciao Gianni
 
Indietro
Alto Basso