Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi attacco a questa discussione per chiedere se nella mia zona i nuovi canali entreranno solo all'inizio dello switch off o sarà un graduale ingresso degli stessi..
(per ora prendo solo il mux b mediaset). la mia zona è Cerete (bergamo).grazie..
In teoria dovrebbe avvenire entro il 30 giugno del 2010.
Ma vedo che per la Valle d'Aosta dice primo semestre 2009 quindi entro il 30 giugno 2009 invece sarà fra il 15 ed il 22 settembre 2009!!!!!
Boh.
Ho paura che non avverrà quindi entro il 30 giugno 2010 come dovrebbe essere.
Spero solo che la Valle d'Aosta sia stata un'eccezione e ha sforato i tempi.
Magari sarebbe meglio sfruttare anche l'effetto Mondiali di Calcio del 2010 per passare prima al DTT, quindi entro il 30 giugno converrebbe.
Essendo ottimista invece spererei in uno switch-over già a gennaio 2010 ed entro magari 3 mesi lo switch-off.
Sono molto variabili le date, per alcune regioni lo switch off avverrà solo dopo 3 mesi dall'over (Campania), per altre dopo 8 mesi (Trentino).....
Chissà perché.