Switch over in Puglia

Domtechnik76 ha scritto:
salve mingo6

ci saranno novita a breve sul ch 67 mediaset2.
forse 3 db in piu' sul ch 62 dfree
per quando riguarda lo swich over da quello che vediamo penso che si andra' direttamente allo swich off.
si aumentera' ancora di pui' in potenza e si andra' dapperttutto a 360° e nel giro dei 140km saranno depotenziati molti trasmettitori e qualcuno spenti.;)
Ragazzi leggevo nel calendario I sem. 2011 pugia escluso provincia di FG
come mai?
e quando ci sarà a FG?

nettid ha scritto:
Ragazzi leggevo nel calendario I sem. 2011 pugia escluso provincia di FG
come mai?
e quando ci sarà a FG?
Salve! La prov. di Foggia è compresa nell'area tecnica che comprende anche il Molise. Comunque, l'originario calendario ministeriale sia per questa zona che per quella del resto della Puglia + Basilicata + area settentrionale della Calabria, prevede lo switch-off nel 1° semestre 2011. Quindi, è la stessa cosa: penso che le 2 aree switcheranno immediatamente una dopo l'altra. Ciao!

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Salve! La prov. di Foggia è compresa nell'area tecnica che comprende anche il Molise. Comunque, l'originario calendario ministeriale sia per questa zona che per quella del resto della Puglia + Basilicata + area settentrionale della Calabria, prevede lo switch-off nel 1° semestre 2011. Quindi, è la stessa cosa: penso che le 2 aree switcheranno immediatamente una dopo l'altra. Ciao!
Grazie,:D

EliseO ha scritto:
Sì, ma probabilmente, lo slittamento sarà di 30-40 gg, ma penso che si resterà nell'ambito del 1° semestre '11. Ciao!

Quindi non abbiamo ancora nessuna news??? :icon_rolleyes:

Ps ma nell'arco del 1° semestre 2011 (Gennaio/Giugno) verosimilmente in quale di questi sei mesi dovrebbe avvenire lo switch off??? :eusa_think:

Mr.Mbaciccio ha scritto:
Quindi non abbiamo ancora nessuna news??? :icon_rolleyes:

Ps ma nell'arco del 1° semestre 2011 (Gennaio/Giugno) verosimilmente in quale di questi sei mesi dovrebbe avvenire lo switch off??? :eusa_think:
Sono in corso i tavoli tecnici per poi stabilire le date..............

Mr.Mbaciccio ha scritto:
Up!!! nessuna news in merito??? :eusa_whistle:
Salve! E' ancora presto e non è vero che sono in corso i tavoli tecnici o meglio lo sono per il nord-Italia. Per noi, non se ne parla prima di marzo e sperate che non ci siano elezioni anticipate.
Dato che lo switch-over, comunque, è da escludere perchè ci sarà direttamente lo switch-off, meglio continuare in questo thread più recente

Indietro
Alto Basso