• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

switch over rai2 e r4 su digitale terrestre, ma sul sat?

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
ciao ragazzi,

Ho letto lárticolo sullo switchover di rai2 e r4 su digitale terrestre e mi e`sorto un atroce dubbio: Tutti i canali rai e mediaset resteranno sul SAT vero?:eusa_think::eusa_shifty:
Se mi li togliessero da Hotbird sarebbe un dramma:crybaby2:

Grazie a chi volesse chiarirmi le idee
ciao
 
Non saranno tolti dal sat anzi con la piattaforma tivusat saranno sempre in chiaro a patto che tu prenda la smartcard ed un decoder adatto, comunque di questo se ne parla in sezione DTT generiche.

Quindi non ti devi preoccupare :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Non saranno tolti dal sat anzi con la piattaforma tivusat saranno sempre in chiaro a patto che tu prenda la smartcard ed un decoder adatto, comunque di questo se ne parla in sezione DTT generiche.

Quindi non ti devi preoccupare :)

Ciao ciao ;) ;)

grazie mille, mi hai raasicurato!;)
 
TIKAL ha scritto:
Non saranno tolti dal sat anzi con la piattaforma tivusat saranno sempre in chiaro a patto che tu prenda la smartcard ed un decoder adatto, comunque di questo se ne parla in sezione DTT generiche.

Quindi non ti devi preoccupare :)

Ciao ciao ;) ;)


Ciao TIKAL,

una domanda , i cannali atualementé su hotbird sarano per i momenti dové non é possibilé vedderlé codificati in nagravision o alora ci sara una altra lista in piu dedicato soltanto a tivu sat in nagravision ?

Io mi a sembrato di capire ch'é la sola cosa ch'é va cambiaré e ch'é dal giorno o si pottra avvere la card tivu sat i canali actualmenté ch'é veddiamo potrano essere decodificaté con il nagravision e si pottra anché decodificare e veddere i canali manquanté ma i actuali canali non spariscono e per ch'i non avvra la card pottra sembre veddere i programmi come si vedono oggi con del é volté il schermo nero per programmi non disponibilé per l'estero.

Altra domando , mio zio si e informato su tivu sat e per il momento lé solé offerté ch'é dovrebano arrivaré in giugno sono tivu , ma di tivu sat nessuno non é sa nienté, alora siamo sicuri ch'e da giugno si potra trovare questa card per il sat o non sarra rimandata per piu tardi.

Mi sembra stranno siamo il 18 maggio e encora nienté di prévisto nelle rivenditore sat in italia per tivu sat.

Non siamo sbagliando di data entro tivu (per il digital ter) et tivu sat ?

Amitié
Guy
 
alby72 ha scritto:
ciao ragazzi,

Ho letto lárticolo sullo switchover di rai2 e r4 su digitale terrestre e mi e`sorto un atroce dubbio: Tutti i canali rai e mediaset resteranno sul SAT vero?:eusa_think::eusa_shifty:
Se mi li togliessero da Hotbird sarebbe un dramma:crybaby2:

Grazie a chi volesse chiarirmi le idee
ciao


Ciao ALBY72,

e verro ch'é su "Forum" di canali 5 la presentatricia a molto malé sbiegato il nuovo servizio tivu , si sembrava ch'é per dal giorno del arrivo di tivu i canali errano soltanto vissibilé con tivu o DTT alora capisco bennismo il fatto ch'e molta genté si é interrogato sul fatto ch'e non pottrebono piu veddere rete4 et rai2 sul sat.

Mi sembra ch'é non sia ben chiarro lé spiegazioné datté questo giorno là.

amitié
guy
 
I canali Italiani presenti su HotBird non spariranno da un giorno all'altro e per la maggior parte del tempo resteranno in chiaro come lo sono attualmente, tivusat e' in pratica la versione Italiana di TNTSat per poter criptare i canali quando non si hanno i diritti per l'estero senza creare problemi ai telespettatori.

In effetti non si sa niente a proposito dei ricevitori e delle smart card comunque appena si avranno notizie potrai leggerle qua o sul portale.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
I canali Italiani presenti su HotBird non spariranno da un giorno all'altro e per la maggior parte del tempo resteranno in chiaro come lo sono attualmente, tivusat e' in pratica la versione Italiana di TNTSat per poter criptare i canali quando non si hanno i diritti per l'estero senza creare problemi ai telespettatori.

In effetti non si sa niente a proposito dei ricevitori e delle smart card comunque appena si avranno notizie potrai leggerle qua o sul portale.

Ciao ciao ;) ;)


Ciao Tikal,

perdonami di rilanciaré questo dibatito su tivu sat so ch'é dobiamo aspetaré , é so sichuro ch'é al piu presto la team del forum pottra darci a tutti noi lé risposté a nostri domandé molto molto ripetité sul forum.

amitié
guy
 
I canali TNTSat sono perennemente codificati (tranne rare eccezioni).
Riguardo Tivusat non credo sia ancora stato comunicato nulla di ufficiale riguardo decoder, disponibilità smart card e criptaggio totale o parziale dei programmi. Finchè non si definisce la posizione rispetto a Sky non credo ci saranno decisioni definitive, perciò dobbiamo aspettare :)
 
Non vedo perche' non continuare come fanno ora visto che a loro non cambia niente e nelle pubblicita' pubblicizzare questo servizio. Poi il riferimento a TNT Sat era per far capire la cosa visto che di solito come hai detto tu sono criptati :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Io sono d'accordo e quindi contrario a criptare integralmente i programmi anche se ad oscurare alcuni di questi si fa un favore agli spettatori :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso