Sydney F.C. e Del Piero in diretta tv....su Premium ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una grave mancanza da parte di sky non prendere l'A-League :badgrin:
Ma che mi faccia il piacere... il sabato mattina ho altro da fare che stare a casa a vedermi il campionato australiano :evil5:

Ultima modifica:
Se dobbiamo fare un discorso calcistico che pietà il sydney,sto vedendo la prima partita..schioccanti davvero,povero capitano.

"su premium ovviamente"...io ci aggiungerei PER FORTUNA...ci mancava solo il campionato australiano, ci avrebbero fatto vedere milioni di repliche e milioni di servizi sul questa sottospecie di campionato

ecco perché su sky sport 24 hanno smesso di parlare di del piero, perché le gare si vedono su mediaset

sawyer83 ha scritto:
Se dobbiamo fare un discorso calcistico che pietà il sydney,sto vedendo la prima partita..schioccanti davvero,povero capitano.

Eh si povero capitano ma dove è capitato!!!! Scelte dell'allenatore pazzesche e compagni di squadra veramente scarsi(passaggi elementari sbagliati e il portiere non ha azzeccato un'uscita)

e meno male che gli avevano dato rassicurazioni tecniche, che volevano vincere.....la squadra è abbastanza scarsa.....

Oddio non mi dite che avete tutti acquistato la partita in PPV su Mediaset? :D allora effettivamente date loro ragione.

marcobremb ha scritto:
Una grave mancanza da parte di sky non prendere l'A-League :badgrin:
Ma che mi faccia il piacere... il sabato mattina ho altro da fare che stare a casa a vedermi il campionato australiano :evil5:

questa ovviamente non è una grave mancanza. lE gravI mancanze sono la Liga e la Bundes. Il discorso è che se non l'avesse presa Mediaset il caso non si sollevava...ma che Sky comincia a perdere colpi con Mediaset è davvero ridicolo, soprattutto a confronto di prezzo degli abbonamenti. Datti una svegliata che stai pagando uno sproposito cose che in realtà non valgono quello che stai pagando... e poi, con tutta franchezza, di cosa fai tu il sabato mattina non interessa una cippa a nessuno!!!

Anakin83 ha scritto:
Oddio non mi dite che avete tutti acquistato la partita in PPV su Mediaset? :D allora effettivamente date loro ragione.

no no,in altra maniera ho visto la partita :D

1) La notizia è stravecchia
2) Aprire un 3d in sezione Sky - Calcio e Sport mi sembra inutile visto che le partite andranno su Premium

Ergo... SI CHIUDE :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso