Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho modificato un po' il titolo della discussione cosi si capisce meglio![]()
E se facessi la Blind scan, te lo memorizzerebbe?... Oppure inserendo anche i pid, in genere le ricerche avanzate coi pid memorizzano il "canale dell'utente" a prescindere dalla presenza di segnale o meno (non su tutti i ricevitori comunque). Oppure via settings editor...
Ho modificato un po' il titolo della discussione cosi si capisce meglio![]()
Grazie, purtroppo mi sono fatto prendere andando OT...
Ho cominciato io con gli OT... Ma grazie alle tue risposte e L4llo credo sia venuta una discussione interessanteGrazie, purtroppo mi sono fatto prendere andando OT...
– DVB-S2X 4K UHD & Multistream (T2-MI Direkt Eingabe)
– Symbolraten von 100 – 80.000 SR
Circa i valori dei sr, siamo poi sicuri che è una limitazione hw e non sw? Io non so darmi risposta, ma il dubbio mi viene poiché secoli fa il goldbox originale era molto chiuso e non permetteva nulla che non fosse la scansione di canali con fec e sr già prestabiliti. Patchando il suddetto ricordo che i sr avevano valori molto più alti, potendo così ricercare ed agganciare canali prima impossibili da cercare.
Quello è un limite solo nella blind-scan, per non rendere estenuante la ricerca...Ad es. sull 8008 in ricerca canali blind scan ti da la sr inizio ricerca e sr fine ricerca impostati a 02 e 45. Lo 02 puoi modificarlo a 01 ma il 45 lo puoi modificare al massimo a 60, non oltre.
(da qui: https://www.octagon-germany.eu/produkte/digital-receiver/hdtv-receiver/satellit-dvb-s2/SF8008/ )– DVB-S2X 4K UHD & Multistream (T2-MI Direkt Eingabe)
– Symbolraten von 100 – 80.000 SR