Tablet Acer

Quando l'ho tolto dalla scatola a casa, non si accendeva nemmeno . Era completamente scarico.

Quando l'ho tolto dalla scatola a casa, non si accendeva nemmeno . Era completamente scarico.
Non fartene un problema, nel dubbio cambialo, io al posto tuo l'avrei già reso o cambiato.
Da come lo descrivi non mi darebbe nessuna fiducia, alcuni dei miei tablet che hanno presentato righe (Al massimo si vede la pressione delle dite, ma non le righe) sul display è perchè dopo un lunghissimo lavoro hanno cominciato a presentare tali difetti, ma sono passati ANNI (Accesi e sotto carica ininterrottamente) prima di farlo.
Ho idea che il negoziante sia un "Furbetto". :unsure: :hello:

Rimaneva la riga come quando fai la firma elettronica. Mi ha detto che avevo messo quell' opzione. Ma io non ho toccato niente. Ha risolto facendo un ripristino.ora è 83% sembrerebbe andare bene. Senza ricarica rapida quanto impiega un tablet a caricarsi completamente?

Dipende dalla capacita' della batteria e dall'amperaggio del caricabatteria.
Ti sono gia' state date indicazioni.

Rimaneva la riga come quando fai la firma elettronica. Mi ha detto che avevo messo quell' opzione. Ma io non ho toccato niente. Ha risolto facendo un ripristino.ora è 83% sembrerebbe andare bene. Senza ricarica rapida quanto impiega un tablet a caricarsi completamente?
L'altro giorno un mio tablet T550 era a zero da non so quanto tempo e con caricatore (Credo da 20W) originale del mio Redmi note 9 Pro ha impiegato almeno 7/8 ore prima di arrivare al 100% e ringraziamo che si sia ricaricato. ;) :D
Credo che con uno normale da 2A impieghi all'incirca lo stesso tempo se non parte da zero assoluto

Il T550 ha una batteria da 6000 mAh.
Se ha impiegato 7 ore significa che il caricabatteria caricava a meno di 1A equivalenti a circa 3W effettivi

Il T550 ha una batteria da 6000.
Se ha impiegato 7 ore significa che il caricabatteria caricava a meno di 1A equivalenti a circa 3W effettivi
Sorry è un T510 Li-Po 6150 mAh, penso simile al T550 comunque il caricatore (Originale del Redmi) usato è un 27W con quello originale da 2.1A non caricava (Lampeggiava solo il display), poi non so se la carica si regola da sola, io prima di andare a controllare ho aspettato (A spanne) alcune ore.

L'intensità della carica si regola da sola e l'eventuale possibilità di carica veloce, se presente, di solito va attivata nel pannello impostazioni batteria del tablet.

L'intensità della carica si regola da sola e l'eventuale possibilità di carica veloce, se presente, di solito va attivata nel pannello impostazioni batteria del tablet.
Presumo che il tablet si caricasse come se avessi usato uno da 2.1A originale, anche se in realtà ho appena provato e scoperto che il primo usato da 2.1A non carica correttamente pertanto presumo che non sia proprio in forma seppur "funzionante".

Buongiorno, in questo momento è al 76% . Accesso da ieri ma senza utilizzarlo. Io non ho mai avuto un tablet, da quanto ho capito sono molto più lenti a caricare e si scaricano più velocemente degli smartphone.

Ciao, sono andato oggi pomeriggio in negozio, ho fatto notare la lentezza nel caricare la batteria. La lentezza in tutto e dopo averlo acceso mi ha detto che è normale. Gli ho chiesto se i Samsung sono migliori e che eventualmente me prendo uno anche più caro. Mi hanno risposto che non si può più perché è già stato resettato. Mi hanno detto di provare con altro caricabatterie.lho comprato lunedì pomeriggio il tablet

Secondo loro prendo un nuovo apparecchio, che immagino sia performante, e loro mi dicono che la lentezza è normale?
Come accendere un pc nuovo, ultimo modello, e attendere 10 minuti perchè diventi usabile.
Secondo me ti stanno liquidando per non aver problemi. Insisterei per la sostituzione.

Indietro
Alto Basso