Tablet e smarthphone boom, nelle vendite superano i pc

adriaho ha scritto:
io rimango dubbioso sul fatto che sia una rivoluzione... E solo un modo nuovo di vedere la stessa tecnologia... Le stesse cose le fai con un computer
E' questo il fatto che nel prossimo futuro i pc non esisteranno più e tutto il mondo piano piano navigherà su internet solo via tablet

il futuro è in sistemi integrati e nelle interfacce molto più immediate, magari si arriverà a fondere gli imput/output del cervello, ma ora è abbastanza una moda, a parte qualche giochino e i book interattivi non vedo questa grande rivoluzione.
basta e avanza un netbook, l'interfaccia touch non è certo una novità.

dado88 ha scritto:
E' questo il fatto che nel prossimo futuro i pc non esisteranno più e tutto il mondo piano piano navigherà su internet solo via tablet

mah...tu dici ? secondo me e' difficile...il pc e' sempre il pc..;)

Mux X ha scritto:
basta e avanza un netbook, l'interfaccia touch non è certo una novità.
Ma che differenza c'e' tra i tablet e i netbook? Io ancora non la trovo...poi può essere che mi sbaglio ma è cosi che la penso e solo il tempo ci dirà chi avrà ragione :D ;)

dado88 ha scritto:
bhe l'operatore di banca con un tablet non ce lo vedo :D

alessandro21 ha scritto:
@agostino31
infatti...:(
più che altro, è come lo si utilizza.
sempre meglio di windows e iOS che non permette neanche il download :D

PS a proposito di operatore di banca... c'è anche un bar, da me che usa gli iPhone 3g :)

guarda che per IOS c'e' jailbreak...:icon_bounce: ;)
fai il jail installa cydia e poi mi dici..

quello che si vuol far capire è che non importa se uno smartphone ha un processore da 1 ghz o 1,2 ghz... conta tutto l'insieme e difatti - ad oggi - l'impone 4s è il più veloce smartphone in circolazione, quasi a parità di hardware, bisogna riflettere su questo. ;)

pietro89 ha scritto:
quello che si vuol far capire è che non importa se uno smartphone ha un processore da 1 ghz o 1,2 ghz... conta tutto l'insieme e difatti - ad oggi - l'impone 4s è il più veloce smartphone in circolazione, quasi a parità di hardware, bisogna riflettere su questo. ;)

esattamente ;)

alessandro21 ha scritto:
vale la medesima cosa in Android.
cambia rom e poi dimmi..
io il sistema lo analizzo "pulito" ;)

c'e' una differenza..non avrai mai l'infinita' di giochi e di app disponibili per IOS ;)

alessandro21 ha scritto:
Mi stupisce il fatto che la notizia sia arrivata solo ora....

@andresa
quello è un Galaxy tab 10.1 slim

Samsung Global, Galaxy Tab 10. 1 .
un sogno da 700 € :D
:D mi riferivo al tablet marziano che si apre e cè un foglio amoled o chissà che......

quel sogno te lo lascio tutto a te............... con 700€ compro un signor portatile.....:D

poi nei tablet(non lo dico io ma le varie recensioni)spesso i siti si aprono in versione mobile,si hnno problemi con il flash player e con i siti piu' pesanti e la navigazione per quanto possa essere fluida non e' mai come quella di un netbook..

Indietro
Alto Basso