Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x la risposta ercolino, il simbolo della batteria nn usciva e le due prove ke dici te le ho fatte! Cercando poi online leggevo di un utente ke diceva di tenere premuto x mooooolto tempo l accensione e infatti cosi e' andato! Nn me lo spiego! Ma per molto tempo intendo ke so stato li quasi un minuto, forse piu!!Quando lo colleghi alla corrente, non esce il simbolo della batteria che si ricarica?
Hai un altro alimentatore con cui provare?
Puoi provarlo a collegarlo anche alla porta USB del Pc
Ti ringrazio tidus! Seguiro il tuo consiglio! Me lo dicevano sempre anche x il notebook, ma c ho la testa dura.....!Un consiglio per le prossime volte, quando vedi che arriva al 5% spegnilo subito o mettilo sotto carica, meglio non aspettare che arrivi proprio al limite della batteria, perchè può succedere che dopo non riesce ad accendersi, era capitato pure a me con il Galaxy S3.
Ciao a tutti, ho un nuovo problema sul mio tab2. Non mi si vedono piu i video, da nessun browser e nemmeno da youtube. Che puo essere??
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ciao tidus, grazie della risposta. Purtroppo tapatalk nn mi da piu le notifiche e me ne sono accorto solo ora! Boh, nn so ke sta succedendo a sto tablet. Cmq a volte si vedono, poi se ci riprovo dopo qualke ora basta, nn si caricano piu i video! Devo spegnere e riaccendere....
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk