Tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi

Quando lo colleghi alla corrente, non esce il simbolo della batteria che si ricarica?

Hai un altro alimentatore con cui provare?

Puoi provarlo a collegarlo anche alla porta USB del Pc

Quando lo colleghi alla corrente, non esce il simbolo della batteria che si ricarica?

Hai un altro alimentatore con cui provare?

Puoi provarlo a collegarlo anche alla porta USB del Pc
Grazie x la risposta ercolino, il simbolo della batteria nn usciva e le due prove ke dici te le ho fatte! Cercando poi online leggevo di un utente ke diceva di tenere premuto x mooooolto tempo l accensione e infatti cosi e' andato! Nn me lo spiego! Ma per molto tempo intendo ke so stato li quasi un minuto, forse piu!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Un consiglio per le prossime volte, quando vedi che arriva al 5% spegnilo subito o mettilo sotto carica, meglio non aspettare che arrivi proprio al limite della batteria, perchè può succedere che dopo non riesce ad accendersi, era capitato pure a me con il Galaxy S3.

Un consiglio per le prossime volte, quando vedi che arriva al 5% spegnilo subito o mettilo sotto carica, meglio non aspettare che arrivi proprio al limite della batteria, perchè può succedere che dopo non riesce ad accendersi, era capitato pure a me con il Galaxy S3.
Ti ringrazio tidus! Seguiro il tuo consiglio! Me lo dicevano sempre anche x il notebook, ma c ho la testa dura.....!

Ciao a tutti, ho un nuovo problema sul mio tab2. Non mi si vedono piu i video, da nessun browser e nemmeno da youtube. Che puo essere??

Ciao a tutti, ho un nuovo problema sul mio tab2. Non mi si vedono piu i video, da nessun browser e nemmeno da youtube. Che puo essere??

Strano che non li vedi nemmeno da Youtube, ma usi l'app di Youtube per vedere i video? Nel caso prova a cancellare cache e dati dall'app di Youtube.

Ciao tidus, grazie della risposta. Purtroppo tapatalk nn mi da piu le notifiche e me ne sono accorto solo ora! Boh, nn so ke sta succedendo a sto tablet. Cmq a volte si vedono, poi se ci riprovo dopo qualke ora basta, nn si caricano piu i video! Devo spegnere e riaccendere....

Ciao tidus, grazie della risposta. Purtroppo tapatalk nn mi da piu le notifiche e me ne sono accorto solo ora! Boh, nn so ke sta succedendo a sto tablet. Cmq a volte si vedono, poi se ci riprovo dopo qualke ora basta, nn si caricano piu i video! Devo spegnere e riaccendere....

Forse è meglio che fai un backup e fai un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Se faccio il backup nn perdo proprio nulla? Poi come lo recupero? Devo copiarlo su pc?

Guarda questo non te lo so dire esattamente perchè io personalmente quando devo fare un reset faccio il backup solo di foto, video ecc. e poi dopo il reset reinstallo tutte le app da zero e le riconfiguro, proprio per fare un installazione "pulita" dopo il reset.

Indietro
Alto Basso