Taburno (Camposauro) ???????

powerbit

Digital-Forum Junior
Una curiosità abito in provincia di Caserta ma attingo dal Taburno (Camposauro) sul Ch 56 un mux mediaset (Canale 5, rete 4 etc etc) ..... ma ho altri segnali sui Ch. 27 - 46 e mi pare 40, dove se faccio una ricerca non vengono fuori canali, che portanti sono ????? Qualcuno conosce eventuali previsioni copertura da quel sito?????
Prendo invece da Rocchetta e Croce sul ch 38 lo stesso mux mediaset???? Stessa domanda ......

P.S. - Elpibe tu che sei ferratissimo sulla situazione Campana .... fammi sapere qualcosa in più!!!!!

Il sito di Camposauro ha attivo solo un mux dvb-t sul 56 con mediaset 2. Era la frequenza dell'ex telepiù. Sono attivi 2 segnali dvb-h, il 40 (mediaset) e il 46 (la3) ex canale 10. Sul 27 è attivo in verticale da Castel Campagnano un seganale in dvb-h di mediaset. Tutti questi segnali dvb-h sono per i cellulari e non sono sintonizzabili dai decoder dvb-t.
Qual'è il paese da cui ricevi queste frequenze????

Per la copertura degli altri mux si deve aspettare a dicembre.
Scrivi da Sant'Angelo d'Alife??

Azz Elpibe mi hai beccato ...... ma mica sei Stefano????? Si ma lo switch out di Rete 4 e Rai 2 previsti a settembre potrebbero riservare qualche sorpresa prima di dicembre o no????

Non sono Stefano mi chiamo Fabrizio e sono di Gioia. Sono stato a S.Angelo sabato scorso, ho accompagnato gli amici sul campo che c'era la partita S.Angelo Gioia. Ho capito che sei di S.Angelo perchè è l'unico paese della zona che può ricevere Camposauro, Campagnano, Faito e Roccaromana.

A settembre sarà spento solo monte Faito, gli altri che ricevi rimarranno cosi fino a dicembre.

Azz no Faito non mi risulta o meglio solo da alcune parti in paese ..... ok senti se hai un indirizzo msn madamelo in pvt in modo che ci facciamo 4 chiacchiere in diretta .. su Windows Live Messanger ..... oppure skype .....
P.S. - Azz fino a dicembre .... vabbé settembre - dicembre il salto non é tanto lungo ..... senti e della situazione da Roccamonfina .... sai se sarà attivato qualche Mux da lì???? Una volta avevo sentito qualcuno che ne parlava

Indietro
Alto Basso