Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro
x89 ha scritto:Allora se volessi attivare TUTTOPREMIUM fino al 30.6.10 dovrei acquistare tre ricariche da 100 euro? Non c'è un modo più semplice?
gigimilo ha scritto:scusate ma con i tagli delle ricariche comporta dei costi??? tipo ho visto ke la ricarica di 20 euro ha un costo di attivazine di 2euro(18euro di ricarica effettiva)...40 3euro 60 4euro....qualcuno sa dirmi qlcs in merito?
M. Daniele ha scritto:Ad oggi: 20-40-60-100 euro
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_letuericariche.shtml
A giorni (probabilmente da lunedì) nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica saranno disponibili questi tagli:
Si, confermo che se acquisti una ricarica da 100 hai 100.doctor-dee ha scritto:La nuova legge, in vigore da qualche anno ha abolito i costi di ricarica (vale anche per i telefonini): se paghi 20, 20 hai.
I nuovi tagli dovevano uscire per la prima settimana di Luglio, come anticipato da Daniele, quotando un post di Ercolino, poi hai avuto altre conferme da un'operatorice mediaset.principebianco ha scritto:fino ad ora nn ci sono i nuovi tagli e nessuno sa nulla........sul sito poi nn ne parliamo.........una cosa ke voglio sottolinare e' ke un oparatrice premium mi disse di questi nuovi tagli mentre gli altri nn ne sanno nulla ed in giro nn ce' niente............ki sa' dirmi di piu??
VIANELLO_85 ha scritto:I nuovi tagli dovevano uscire per la prima settimana di Luglio, come anticipato da Daniele, quotando un post di Ercolino, poi hai avuto altre conferme da un'operatorice mediaset.
In caso di bisogno ci sono anche le ricariche "di sempre", visto il ritardo.
Certo delle ricariche ad hoc fanno sempre comodo.
Questo è quello che so (e che sapete anche voi) al momento.
bene!tassinaro ha scritto:In Liguria, qualche ricevitoria mi hanno detto che li ha già.
si, forse quei tagli sono disponibili anche tramite carta di credito...jamba80 ha scritto:Se non erro..chiamando il call center anche con postepay ti ricarican secondo necessità
no non si puòzaniche ha scritto:cioè ?
Se a me mancano 23 euro per arrivare a 199, mi possono addebitare sulla postepay o c. di credito solo 23 euro.
Se è vero, sarebbe una delle poche cose utili che fa MP......
alla luce della nuova offerta squadra del cuore se ne aggiungano di nuovi da 169 e da 199?191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro