Tanti auguri Playstation

dangerfamily ha scritto:
la PSP sta prendendo la polvere (oramai è morta, ci ho messo su solo Angry Birds :D)
eppure sembrava che andasse bene poi si e spenta per il percorso:D

Popeye75 ha scritto:
Io!!! E ancora la uso! La mia PSX è la prima versione, quella grande e grigia :icon_bounce:
io ho la versione piccola grigia sto giocando ancora..ho un solo gioco winning eleven 2002:D

Io ci sono ancora affezionatissima, non la darei via per niente al mondo. Per me è stata più importante di qualsiasi PS2 e PS3, anche se è vero, ha fatto il suo tempo :(

io molto probabilmente la venderò la ps3 ci passo sempre meno tempo
ormai in 3 mesi non ho superato l'ora di gioco complessiva :5eek:

darkmoon ha scritto:
io molto probabilmente la venderò la ps3 ci passo sempre meno tempo
ormai in 3 mesi non ho superato l'ora di gioco complessiva :5eek:
beh, la play3 può essere sfruttata come centro multimediale (o, se hai la versione da 40GB, anche come computer con Ubuntu sopra) :)

dangerfamily ha scritto:
beh, la play3 può essere sfruttata come centro multimediale (o, se hai la versione da 40GB, anche come computer con Ubuntu sopra) :)
sto ancora valutando ;)
solo che ormai non gioco da mesi :D
la uso solo per guardare qualche blu-ray ma il più delle volte uso il lettore ;)

dangerfamily ha scritto:
(o, se hai la versione da 40GB, anche come computer con Ubuntu sopra) :)
:eusa_naughty: Le funzioni [Installa altro sistema operativo] e [Sistema predefinito] sono state eliminate dalla PlayStation 3 fat col firmware 3.21 (1 aprile 2010).

osucci ha scritto:
:eusa_naughty: Le funzioni [Installa altro sistema operativo] e [Sistema predefinito] sono state eliminate dalla PlayStation 3 fat col firmware 3.21 (1 aprile 2010).
e se uno avesse mantenuto il vecchio firmware? :D

dangerfamily ha scritto:
e se uno avesse mantenuto il vecchio firmware? :D

Difficile, dato che se non aggiornavi (e tuttora nella maggior parte degli aggiornamenti) non potevi usare il PSN e quindi il gioco on line e il PlayStation Home... :D:D
In pratica potevi solo giocare off line e guardare blu ray ;)
Ecco come ci "costringono" ad aggiornare:D

MyBlueEyes ha scritto:
Io ci sono ancora affezionatissima, non la darei via per niente al mondo. Per me è stata più importante di qualsiasi PS2 e PS3, anche se è vero, ha fatto il suo tempo :(

il problema della ps1 e' la grafica....con un tv lcd credo rende davvero male...:icon_rolleyes:
nessuno ha la psp :eusa_think:

Che ricordi con la mia PSOne me l'avevano regalata e immaginate come ero contento:D
Ora è dentro una scatola con alcuni giochi e la sua memory... ma non mi dimenticherò mai dei momenti passati con lei:D :D ;)

dario92 ha scritto:
il problema della ps1 e' la grafica....con un tv lcd credo rende davvero male...:icon_rolleyes:
nessuno ha la psp :eusa_think:
si io ho la psp...

Comunque è anche vero che più si sta andando avanti, più si aumenta la grafica e ce sempre meno fantasia nei giochi... Ai tempi della ps1 cerano i più disparati generi ora non meno... si punta soprattutto a sequel o a sequel dei sequel

La mitica Playstation 1...quante partite a Tekken 3,Gex 3D,Pandemonium,i vari Crash Bandicoot...mi viene da piangere a pensarci :crybaby2:

PSone Classics in arrivo in Europa

Tramite un annuncio sul PlayStation Blog Europeo, SCEE ha confermato l'arrivo dei giochi di importazione PSone sul PlayStation Store Europeo. I titoli, che gireranno a 60 Hz, saranno disponibili nella loro lingua originale.

Indietro
Alto Basso