• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tanti auguri Playstation

Anch'io finora ho posseduto tutte le console PlayStation. La psp comunque è stato un piccolo passo falso, secondo il mio personalissimo parere, intenzioni tarate un po' male. Avendo posseduto e giocato a psp e ds, ho preferito talvolta più quest'ultimo come console portatile. Ora, invece, tempo per il gioco portatile non ne ho proprio! :crybaby2:
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Anch'io finora ho posseduto tutte le console PlayStation. La psp comunque è stato un piccolo passo falso, secondo il mio personalissimo parere, intenzioni tarate un po' male. Avendo posseduto e giocato a psp e ds, ho preferito talvolta più quest'ultimo come console portatile. Ora, invece, tempo per il gioco portatile non ne ho proprio! :crybaby2:

effettivamente la psp non e' granche' :icon_rolleyes: poi adesso che sono abituato alla grafica della ps3 chi ci gioca piu'.....:D
 
dario92 ha scritto:
effettivamente la psp non e' granche' :icon_rolleyes: poi adesso che sono abituato alla grafica della ps3 chi ci gioca piu'.....:D

Vabbé la PlayStation 3 non è una console portatile comunque che ne dici della NGP?
 
M. Daniele ha scritto:
I giochi di calcio sono sempre i miei preferiti attualmente gioco a PES 2011 su ps2 spettacolo. :D

sulla ps3 e con una tv hd ancora meglio :D ;) comunque preferisco fifa....
 
dipende... va beh ti parla anche uno che odia il calcio, anzi lo sport:D
 
io possiedo tutte e tre le console sony e fin dalla prima psx mi ha regalato(si fa per dire) un sacco di divertimento
 
digital ivan ha scritto:
io possiedo tutte e tre le console sony e fin dalla prima psx mi ha regalato(si fa per dire) un sacco di divertimento

verissimo ci ho passato interi pomeriggi :D ;) e ancora ci gioco parecchio con la ps3 ;)
 
l'ho seguito perchè cera un mio amico fanatico di calcio che mi stava massacrando le cosidette per vederci sto derby... questo faceva commenti e chiedeva la mia opinione quando io manco il fuorigioco capisco:D
 
adriaho ha scritto:
l'ho seguito perchè cera un mio amico fanatico di calcio che mi stava massacrando le cosidette per vederci sto derby... questo faceva commenti e chiedeva la mia opinione quando io manco il fuorigioco capisco:D
ok, capito. :lol:
 
anchio... io ho solo quella e la psp... la ps3 è troppo cara... La sony non si può lamentare se non vendono... dopo 5 anni ancora ha prezzi eccessivi a mio parere
 
la PSP sta prendendo la polvere (oramai è morta, ci ho messo su solo Angry Birds :D)
 
Indietro
Alto Basso