Tanzania Safari Channel

Danluc

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Non guardo tanto la televisione, ma quando faccio zapping sui satelliti, mi accorgo che su questo canale DEVO per forza fermarmi sempre!
Sarà la qualità delle immagini e gli stupendi parchi naturali nazionali della Tanzania che mi emozionano, ma questo canale tocca il mio cuore e viaggia nei miei preferiti.
Tanzania Safari Channel, Free sull'Intelsat 22 a 72.1E Freq. 4120L 9583 3/4 e sull'Eutelsat 3B a 3.1E Freq. 3902R 9550 3/4

Saluti
d@nluc

Ultima modifica:
Dovrei provare con la mia 180 ma al momento sono giu al Paese

Ieri ho provato ma al momento nisba ,sai se la frequenza é ancor attiva ?
Se é ancora attiva sull´egis potrei lanciare la ricerca automatica ma non prima di fare alcuni calcoli approssimativi per lo skew /elevazione e azimut in quanto ho provato solo come é di default sull´Egis spostando solo lo skew e mettendolo simile a 68.5 Est che una volta funzionava

Ultima modifica:
Ci sono ancora (adesso c'è un'immagine fissa però :unsure: )... sui 3.1Est è cambiato l'SR, che è passato a 7670 (prima era 9550). Il segnale più forte è a 72.1 Est rispetto ai 3.1Est, che tende a sera ad affievolirsi.

Oggi ho provato di tutto ma nisba , mi piacerebbe sentire Antoniopev se lui lo aggancia...

Indietro
Alto Basso